Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    22

    Sono nuovo , un saluto e molte domande ...

    Ciao a tutti , mi sono appena iscritto e colgo l ' occasione per inviare un saluto a tutti !!!

    ho qualche domanda da porvi :

    un paio di anni fà ho fatto studiato un pò di html ed ora ho un pò di tempo a disposizione per approfondirlo ( voglio imparare ad utilizzare bene i form , il php e/o l ' asp e simili ... ) ; tramite frontpage ho creato da modello un sito web di discussione , ma appena inserisco una nuova discussione e premo invia , mi spunta una pagina che mi dice che il sito si deve appoggiare ad un web server con le estensioni del server di frontpage ( che sono ? ) ...

    il sito l ' ho creato in un sistema operativo con iis 6.0 installato e funzionante ...

    che devo fare ?

    bye

  2. #2
    qui sei ot, questa è la sezione di grafica.
    per usare le estensioni di frontpage il tuo server le deve supportare altrimenti non ti potranno funzionare, non tutti i server le supportano.
    Se rimarrai nel forum ti avverto che molti ti sconsiglieranno di usare frontpage, pensa che io sono talmente prevenuto verso questo programma di tante che ne ho sentite che non ho mai pensato di provarlo quindi non ti saprei dire proprio niente.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  3. #3
    Hai usato asp o php?
    I see dead pixels.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    22
    chiedo scusa , non mi sono accorto di essere OT ...

    come inizio non c' è male

    chiedo che questa discussione venga spostata nella sezione corretta ...

    io ho provato ad usare un wizard di frontpage ( tanto per provare ad iniziare a fare qualcosa ... ) e , come ho scritto prima , ho fatto il tutto su win 2003 con iis attivo , quindi non ho utilizzato ne php ne asp che cmq sconosco ...

    come faccio a vedere se il mio server ( x server , intendete iis , giusto ? ) supporta le estensioni di frontpage ?

    bye

  5. #5
    Carino il nuovo avatar Memole.. :metallica

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    ti sposto ... intanto dai un'occhio a questa discussione http://forum.html.it/forum/showthrea...ioni+frontpage


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    Prima cosa lascia perdere Front Page.

    comunque se propri onon puoi farmne a meno devi contattare l'amministratore del server e chiedere di installare le server extension di Fp sul server.

    ...I'm insane in the brain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.