Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Aiuto per pulsante

Aiuto per pulsante

Salve non sono un esperto di flash come potete dedurre dalla mia domanda ma non so come fare e vi rigranzio anticipatamente per l'aiuto.
    Allora ho creato un pulsante che al momento del passaggio del mouse chiama un moovie che crea un movimento del pulsante.
    Il mio problema è che se rimango con il puntantore del mouse sul pulsante il movimento viene completamente eseguito, viceversa se il mouse si sposta si ritorna al punto di partenza perdendo quello che è il bell'effetto che crea il pulsante.

Potete aiutarmi? grazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Sinceramente non ho capito molto bene la tua domanda, cmq, se vuoi ke quando vai con il mouse sul bottone inizi l'animazione , aggiungi uno stop(); alla fine dell'animazione, cosi quando arrivera alla fine, non comincera dall'inizio.
    Ciao DeR

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    anch'io non ho capito bene ma magari con due tentativi imbrocchiamo il problema..

tu il movie lo fai partire avendolo messo nell'area Over del pulsante?
    se hai fatto così prova invece a togliere il mc da lì e metterlo sullo stage con nome istanza "pippo" e lasciando il suo primo fotogramma vuoto e con uno stop();
    al bottone dai azione:

on(rollOver){
    _root.pippo.gotoAndPlay(2);
    }

e dimmi se funziona..

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Ciao Der grazie per avermi risposto ma il mio prob è un altro.

Io voglio che quando vado via dal pulsante con il mouse (visto che l'effetto del pulsante dura circa 3 secondi) continui anche quando il puntatore l'ha lasciato.

Spero di essere stati + chiaro e grazie ancora per l'aiuto!

Ciao Der grazie per avermi risposto ma il mio prob è un altro.