Perdonatemi se sono un newbie tremendo ma avrei bisogno di un aiutino.
Ho installato MSDE per provare a sporarci le mie applicazioni Vb.net e fino a qui tutto bene.
Sono riuscito a supplire alla mancanza di software di gestione scaricando un programmino freeware fatto da terzi solo che ora ho un problema e qui che ho bisogno di voi!!!
Io dovrei trasferire dati e tabelle dei miei vecchi mdb in Msde ma non so proprio come fare! Ho provato ad utilizzare l'Upsize guidato di Access ma non fa altro che darmi la scritta "Overflow" come errore. :master:
Spulciando nel web ho visto che si potrebbe utilizzare anche il DTS ma anche per quello ho visto che dovrei possedere un Enterprise Manager(che chiaramente non ho in msde, o quantomeno non so dove e come si usa).
Ok sono stato loggorroico al massimo e arrivo alla domanda....come faccio? esiste un qualcosa di alternativo a queste cose che ho provato io? magari un programma sempre freeware per fare questo tipo di conversione? sto impazzendo!![]()
Grazie in anticipo :gren:


).
Rispondi quotando
