Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi di font sfocati con animazione

Sale a tutti, ho un piccolo problema che al momento nn so risolvere... e che magari è una cavolata immane.
    Come potete vedere su questo ESEMPIO quando mi sposto il testo diventa sfocato eppure le coordinate del testo sono intere quindi nn dovrebbe farmi questo tipo di effetto e in teoria dovrebbe restare bello nitido .
    Ho controllato dentro al mc e ogni singolo campo testo per verificare d nn aver dimenticato qualkosa ma nada ... sembra ok ma in realtà nn lo è.
    Eppure questo tipo di "scroll" l'ho visto in altri siti il suddetto problema nn lo avevano...
    Avete qualke idea su dove devo andare ad operare per sistemare il problems ??

Grazie a tutti e ciao
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

spiegati..

ma le scritte sono fatte di testo oppure fanno parte della img?
    credo siano un'immagine... quindi non vettoriale! prova a sovrapporre all'img un livello con le scritte in vettoriale , la qualità sarà sicuramente migliore!!!

le scritte sono di puro testo e sono dentro ad un MC con le relative foto.
    Il carattere poi fa parte delle pixel font quindi con tutte le sue belle regolette.
    Il fatto che le veda sfocate mi lascia perplesso in quanto le coordinate del MC sono sempre intere quindi nn si dovrebbe vedere così sfocato...

Bho... se avete qualke idea... bhè sparate pure

Salut
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Secondo me perché quando esegui lo script di posizionamento dell'immagine il risultato non arriva mai all'intero: prova a mettere un trace del valore di x e y del movieclip che sposti sull'enterframe e verifica.

Originariamente inviato da 7vite
    Secondo me perché quando esegui lo script di posizionamento dell'immagine il risultato non arriva mai all'intero: prova a mettere un trace del valore di x e y del movieclip che sposti sull'enterframe e verifica.
    Se noti in alto ho messo un campo testo dinamico dove mi vengono inseriti i valori della x e della y e sono sempre interi....
    Comunque ho risolto... :metallica e devo dire che sono stafo un fessacchiotto a non pensarci prima in quanto 3 giorni fa ho utilizzato lo stesso procedimento mentre facevo degli esperimenti:

basta aggiungere "INT" al valore
    _x += int(spazio);
    _y += int(spazio2);

Sicuramente il mio valore sarà intero quindi 7vite :metallica hai ragione sul fatto che quando fa il calcolo il risultato nn è un intero anche se il valore finale lo è.

Comunque grazie a tutti quelli che mi hanno risposto :mavieni:

Salut

Permessi di invio