Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema con autopostback e validatori

Salve a tutti, ho un problema con una form.
    Ho una dropdownlist con settato AutoPostBack a True, e con la gestione dell'evento SelectedChange. Ho inoltre un pulsante di invio, che dovrebbe rilevare mancati inserimenti grazie all'uso di validatori.
    Il problema è questo: quando carico la pagina, se non cambio il valore alla dropdownlist il tutto funziona tranquillamente.
    Se cambio il valore, e si attiva l'autopostback, allora il controllo sugli errori non mi funge più. La form mi viene spedita anche se non vengono inseriti i valori necessari.
    Sapete da cosa può dipendere?
    ciao e grazie

Utente di HTML.it
    Ma che validator usi? Perchè se usi il RequiredFieldValidator come ti sposti da un campo all'altro, ovviamente se hai lasciato abilitata la validazione lato client, ti dovrebbe bloccare il tutto appena ti sposti da un campo all'altro se lo lasci vuoto. Il problema forse può venire se non fai assolutamente niente e vai subito nella dropdownlist, e non ne sono sicuro, non ho niente per testare. Anzi mi sa che si genera ugualmente il blocco. In ogni caso funziona, sempre che non l'hai disabilitata, la validazione lato server, e se usi IsValid puoi ritornare qualsiasi risposta vuoi

Permessi di invio