Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

I motori come lo considereranno il mio sito?

Ciao a tutti. Ho letto in questo forum di siti che google non indicizza.
    Io sto costruendo un sito, ed va abbastanza in profondità, la domanda è:
    può essere che mi indicizza solo l'home page con i collegamenti principali e non mi vada in profondita con tutte le pagine?

Potreste guardarlo e darmi una vostra idea se questo problema potrebbe esserci per il mio sito? grazie

(nota del moderatore: il sito è stato asteriscato perchè contiene una sezione hard, ma soprattutto perchè parte un dialer sempre verso siti adult.)

Il motore segue i tuoi link senza problemi, per quanto riguarda l'ottimizzazione è un discorso + ampio che potrai approfindire su questo forum.

inoltre se vuoi esser certo sulla possibile indicizzazione da parte di un motore di una pagina "X" basta che verifichi la presenza della sua cache. Oppure effettui una ricerca con una piccola frase o gruppo di parole presenti nella pagina che vuoi controllare inserendo il tutto fra gli apici. In altri termini... mettiamo che tu voglia sapere se la pagina X è indicizzata. Se nella pagina in questione è scritta una qualunque frase, del tipo "ciao sono mario 123 prova", tu fai una ricerca riportando la medesima frase con gli apici "". Se la pagina è indicizzata salterà fuori.

Utente di HTML.it
    grazie

Permessi di invio