una volta che ho formattato il 3650 (lo devo fare...) da dove lo reinstallo?![]()
una volta che ho formattato il 3650 (lo devo fare...) da dove lo reinstallo?![]()
vuoi formattare il telefonino?[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
una volta che ho formattato il 3650 (lo devo fare...) da dove lo reinstallo?[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
al centro di assistenza nokia + vicino dove ti spelleranno come un pollo
di soldi dici?[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
al centro di assistenza nokia + vicino dove ti spelleranno come un pollo [/supersaibal]
no di spirito santo :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
di soldi dici? [/supersaibal]
o_O
Ma come sarebbe: all'utente è data la capacità di formattare il sistema operativo, ma non di reinstallarlo?
E' una cosa assurda
Non si trova nulla nemmeno in internet? File immagine, qualcosa del genere...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
eh certo.. ora secondo te su www.symbian.com mettono l'iso?:gren:
ora lo cerco su DC++ :metallica:
-~-~- Anche se poi lo trovo come cavolo lo installo? -~-~-~
va installato sicuramente via cavo, non penso che lo posso installare in BT o IrDA
lo porto a loro e sento che mi dicono
Infatti l'utonto non ha la possibilità di formattare[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Ma come sarebbe: all'utente è data la capacità di formattare il sistema operativo, ma non di reinstallarlo?
E' una cosa assurda
Non si trova nulla nemmeno in internet? File immagine, qualcosa del genere... [/supersaibal]![]()
Però tutto si può fare![]()