ho fatto delle linee curve con photoshop 7 come quelle in allegato a questo messaggio che come si vede sono rosse o verdi o blu, ma sempre pulite. In fase di stampa con P7 o tramite un JPG con Internet Explorer le punte sono sporche, quasi marroni.
Ho pulito con l'utility le testine della epson 875, ma continuo a stamparle sporche.
Stranamente facendo prove di stampa con caratteri rossi anche piccoli questi appaiono stampati puliti e ancor più lo stesso file jpg stampato da fireworks MX con la stessa stampante e lo stesso PC appare stampato bene.
Ho provato a stampare il medesimo PSD con Photoshop 6 su un altro pc con un epson 1290 e stampa bene!!!!!
Nel prossimo messaggio allego scansione della stampa (ripetuta + volte) che esce sempre sporca con la epson 875 (solo se uso Photoshop 7 o Internet Explorer sia PSD che JPG)
Altra domanda per fare queste linee ho lavorato con le selezioni ovali, secchiello e canc mettendoci molto tempo e con risultati poco duttili, c'è un altro modo per farle, non a mano libera devono risultare perfette.

Rispondi quotando