Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Link in Uscita

Utente di HTML.it

Link in Uscita

Salve,
    è la prima volta che scrivo su questo Forum, ed avrei una curiosità-
    COn un mio sito, ho fatto una serie di scambio link diretti testuali , ieri però mi sono accorto che un sito (non so se posso mettere il link cmq è ricercabile da qui http://www.google.it/search?sourceid...&q=sfondi+free ) con cui avevo fatto uno scambio in home page ha i link del tipo:

<script>document.write(" xxxxxxxxx.it "); </script> e non il solito xxxxx.com

Ora la mia curiosità è questa, i motori di ricerca vedono i link che mi arrivano da siti che hanno questo tipo di link? Oppure a questo punto mi conviene terminare la partnership?

Grazie per l'aiuto.

i motori di ricerca vedono i link che mi arrivano da siti che hanno questo tipo di link?
    La maggior parte dei motori non li vede. Non saprei dire circa Google, sono in dubbio.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    Ho capito quindi i link in questa maniera, per i motori di ricerca, sono praticamente inutili...

Grazie Low

Utente di HTML.it
    Non capisco il senso di usare il javascript per i link esterni, a meno che non si voglia favorire un link piuttosto che un altro..

Non capisco il senso di usare il javascript per i link esterni, a meno che non si voglia favorire un link piuttosto che un altro..
    Se la pagina y di un sito ha un link verso il sito x in javascript significa che y non passa PR a x.

La pagina Y può passare un PR Z che poi si divide tra tutti i link presnti (ad esempio se ha 5 link ognuno di essi prende z/5 di Pagerank da y)

Quindi mettendo un link in javascript si passa qualcosa in più verso gli altri link, che possono, ad esempio, essere i link interni del sito.

Permessi di invio