Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema con policy

Utente di HTML.it L'avatar di evil80

problema con policy

Ciao,
    ho un dominio con Windows 2000 Server sul quale ho configurato un gruppo con delle policy.
    In particolare ho sfruttato l'opzione "Esegui solo applicazioni consentite" specificando il nome dell'eseguibile che mi interessava.

Ora pero' il mio provider mi ha detto che il fatto di non aver impostato i loro DNS sui client genera dei problemi (sapreste indicarmi che problemi potrebbe creare ?).
    Non me ne intendo molto ma sinceramente credevo che un dns valesse l'altro piu' o meno.
    Allora ho provato ad impostare il loro DNS e le policy continuano ad essere mantenute,ma se le modifico per esempio aggiungo un nuovo eseguibile alla lista deli eseguibili consentiti,non me lo esegue dicendomi che sono attivate delle restrizioni.
    Se imposto nuovamente come DNS il mio server tutto funziona anche il nuovo eseguibile.

Come risolvo questo antipatico problema ?

Grazie 1000.
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    il DNS primario dei client deve essere il tuo domain controller per forza!

il DNS secondario puo' essere cio' che vuoi (il dns del tuo provider si suggerisce)

nel tuo server
    se vai nella ocnsolle DNS e fai prorpietà del DNS SERVER... abilita il DNS forward mettendo quello dle tuo provider!

Permessi di invio