Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Collegamento Audio PC-TV

Mediante il cavo di uscita video ho collegato il pc alla tv, in questo modo pero' vedo solo le immagine sulla tc, mentre il suono mi continua ad usvre dagli speakers del monor pc. Cosa mi serve per sentire anke l'audio sul televisore? la mia tv e' provvista di ingressi audio composito e presa scart
    Grazie

Utente bannato
    se prendi un convertitore da svideo a scart c'è anche il connettore per l'audio

Utente di HTML.it
    Ciao emu, grazie x la risposta velocissima
    e ti spiego...in effetti la mia sk video ha un uscita s-video, se pero' collego il pc utilizzando il cavo s-video e l'adattatore scart x la tv mi succede ke le immagini mi si vedono in bianco e nero. Leggendo in giro pare ke questo sia dovuto al fatto ke il mio televisore non sia + nuovissimo(ha circa 6-7 anni). Ce' quindi qualke alternativa?

Utente bannato
    e se tu colleghi un cavo dalla scheda audio alla televisione? sempre che il tuo televisore abbia dei connettori di ingresso audio

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    e se tu colleghi un cavo dalla scheda audio alla televisione? sempre che il tuo televisore abbia dei connettori di ingresso audio [/supersaibal]
    La mia televisione ha l 'ingresso audio del composito (contraddistinto da contorno bianco), quindi ke tipo di cavo mi servirebbe e dove lo attocco sulla sk audio?

Io ho un cavetto con ingresso pc tipo cuffia, che va attaccato dove hai le casse del PC, e l'uscita composita (con connettori bianco e rosso) non s'ho se c'è solo bianco.

cmq se porendi la scart che dice emu ed il cavetto audio che ti dico io hai risolto perchè sulla scart ci sono gli ingressi rosso e bianco per audio.
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio