collegandomi alla consol del modem (ipm ethernet) è apparso questo messaggio "warning: ATM VC CONGESTED INTERFACE - AAL5-0 PORT ID=7, VPI=8 VCI = 35 QUALCUNO SA COSA VUOL DIRE
collegandomi alla consol del modem (ipm ethernet) è apparso questo messaggio "warning: ATM VC CONGESTED INTERFACE - AAL5-0 PORT ID=7, VPI=8 VCI = 35 QUALCUNO SA COSA VUOL DIRE
penso che sia un messaggiod a riportare all'assistenza del tuo provider!
presuppongo che voglia dire cnetrale satura..
cmq come consigliato giustamente da seclimar è conveniente fare una seganlazione.
ciao
Matteo
Fai una bella segnalazione al tuo ISP.![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Strano che il dispositivo rilevi una saturazione della centrale![]()
Infatti... è una cosa anomala!
Originariamente inviato da Fool
Strano che il dispositivo rilevi una saturazione della centrale![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Vai a capire cosa significa... :master:
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!
Su http://linuxazur.monaco.net/html/linux06/2003-08/msg00010.html forum c'è un utente che ha il tuo stesso problema, ma, a quanto pare nemmeno lui ha trovato una soluzione. Ho fatto ricerche in newsgroup ecc ecc, ma non ho trovato nient'altro.
non credo che riesca a segnalare una probabile saturazione
il modem è configurato come router e non ho mai avuto problemi. da qualche giorno un computer naviga tranquillamente mentre l'altro è lento e in qualche caso le pagine non si aprono ho provato ad entrare nella configurazione del modem ma mentre prima riuscivo a cambiare qualche parametro adesso mi fa solo vedere senza poter variare nulla ho l'impressione che da Telecom abbiano fatto qualche aggiornamento per bloccare il modem è possibilie? chiedo a voi che siete più competenti di me