Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Microsoft Office

  1. #1

    Microsoft Office

    Scusate l'ignoranza :quipy: , ma 'Office 2000 Premium' ed 'Office 2000 Professional' sono la medesima cosa ?

    Se la risposta è no, quali differenze tra i due ?

    Grazie
    La mia gioia è il tuo sorriso riflesso nel mio animo.

    http://www.xyu.too.it/

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    La versione Professional contiene Word, Excel, Outlook, Access, Publisher, Powerpoint e Small Business Tools
    La versione Premium contiene tutto questo ed in più Frontpage e PhotoDraw

  3. #3

    per caso conoscete Publisher?

    E' la 4° volta in un anno che ci riprovo a pubblicare un sito web costruito con Publisher ma non ci riesco.
    Le prime volte su xoom.it e adesso su webspace di tiscali.
    Non conoscendo l'html mi trovo benissimo con il Publisher a costruire senza nessuna pretesa professionale,però non riesco apubblicare il sito.Le istruzioni dicono di salvare il tutto come pagina web direttamente sul fpt server opportunamente settato ma quando richiamo la pagina con IE appare solo il testo e i riquadri delle foto e gift ma senza foto.
    Ho provato anche a scaricare il trial di Cute FTP4.2 con il quale mi collego facilmente al mio spazio web sull' fpt server di tiscali.
    L'ultima prova (4 ore x caricare tutti i file delle 17 pagine del sito) ma non funziona, adesso non mi trova neppure la pagina, l'ho fatta salvando in documenti il sito che adesso appare con una pagina web di 900 KB che corrisponde alla home page a nome index.htm e una cartella di file a nome index_file che contiene tutte le foto,le gift le 16 pagine web e alcuni file che non conosco che sono :
    filelist.xlm ; image 003.wmz e image 010.mwz con l'icona di WMPlayer ma che non posso aprire perchè dichiarato interfaccia non valida;
    1 file pubmaster001.htm (19KB)e 1 punused.htm (460KB).
    Le foto a nome image sono doppie esempio :image120.png e image120.jpg,le ho aperte e sono identiche anche nelle proprietà però nell'elenco le png sono nell'esempio 120KB e 10KB la jpg.
    Quindi il sito salvato come pagina web è diviso tra lhome page e la cartella di file che ho caricato sul server ftp ricontrollando di aver caricato tutti i file (con la rottura che ogni 10 minuti c.a. cadeva la connessione).
    Scusate la lunga esposizione ma come ripeto è la quarta volta quest'ano che provo,anche le ultime volte ho provato a chiedere aiuto sul forum ma non ho avuto fortuna. :quipy:

  4. #4

    Fatto,grazie.

    Praticamente il problema doveva essere quello esposto da Jerry, infatti la scorsa nitte rileggendo i vecchi post sul forum ne ho trovato uno di Lella che aveva avuto lo stesso problema con Front Page che come Publisher è sempre famiglia Office(credo),e mi sono risvegliato, ho crato una home page di prova x vedere subito i risultati, ho salvato come pagina web in documenti e come sempre di sono presentati sia la pagina web della Home di prova a nome "index"sia la cartella di file a nome "index_file", ho aperto Cute ftp 4.2 scaricato e conosciuto (si fa x dire) per l'occasione e mi sembra ottimo.Settato il Cute, dalla cartella documenti ho caricato prima la pagina web "index" e poi la cartella di file "index_file", ho aperto IE ,mi sono collegato al mio indirizzo e la pagina si è aperta regolarmente, evviva!!!.
    Ho ripetuto il tutto con il mio sito che è già c.a. 9 MB e con il quale le prove erano estenuanti anche x le numerose cadute di connessione della mia tiscali flat a 56 KB, ho iniziato l'upload e mi sono addormentato con il naso sulla tastiera, stamani l'ho completato e FUNZIONA !!!
    Scusate se mi sono dilungato ma può essere che come la scorsa notte ho trovato l'imput nel vecchio post (grazie Lella) qualche newbie come me non perda tanto tempo .
    Infatti nell'autunno 2002 avevo x caso scoperto sul mio PC un Publisher 98 (non regolare) e mi sono divertito a creare un mio sito che sono anche riuscito a pubblicare su xoom dopo nottate di tentativi,però mi è stato da subito consigliato di mettermi in regola,così l'ho tolto, ho comprato Publisher 2002 e non sono più riuscito a pubblicare il sito fino ad oggi,
    Grazie e ciao alle prossime domande,Alvaro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.