Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: IE vs NN

IE vs NN

ho sempre sostenuto che IE fosse il meglio, poichè tendeva ad offrire sempre qlcs in più sulla compatibilità dei linguaggi

...ieri ho installato per curiosità NN7.1 e sono rimasto sorpreso, ha delle opzioni e degli strumenti veramente ottimi (almeno credo), per esempio:
    - ha tutta una serie di strumenti per la correzione delle pagine mentre IE mostra quelle assurde videate indecifrabili
    - guardi il codice HTML e ti evidenzia i comandi
    - ha un editor HTML integrato niente male per la sua semplicità
    - ha una guida sugli standard di linguaggio
    - ha un elenco di tutto ciò che IE supporta in più, dimostrando che ciò sia deprecato dagli standard e che altrettanti effetti sono realizzabili con opportune strutture di codice standard

...insomma sono veramente rimasto male, o meglio, bene. Non vedo più fondatezza a quello che ormai era un luogo comune.

Ma voi che ne pensate?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

dimenticavo:

con IE quando carichi una nuova pagina che ha al suo interno le stesse immagini, non gliene frega niente, prende e ricarica tutto, con il conseguente effetto di vedere per qualche frazione di secondo lo svuotamente della pagina

NN invece ha un passaggio da una pagina all'altra perfetto, ciò che compara nella pagina corrente e in quella verso cui stiamo andando rimane perfettamente lì sullo schermo
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Allora prova Mozilla che ha le stesse funzioni di Netscape e c'è pure in Italiano!

Utente di HTML.it
    anche io preferisco mozilla anche se a volte fa crashare l'intero windows :quote: :adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Originariamente inviato da meganoide
    anche io preferisco mozilla anche se a volte fa crashare l'intero windows :quote: :adhone:
    a te forse.
    a me non lo ha mai fatto :gren:
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Originariamente inviato da awd
    Allora prova Mozilla che ha le stesse funzioni di Netscape e c'è pure in Italiano!
    anche il figlioletto di Mozilla, Firebird, si comporta non male. :)

a me mozilla non ha mai crashato, uso gli ultimi due firebird, comunque provate pure opera, lo zoom delle pagine è una soluzione molto interessante, e in ogni caso dopo aver provato il tabbed browsing non si può tornare indietro, a parte che dei vari mozilla firebird e opera si possono installare tutte le versioni e sotto versioni che si vuole, mentre ie è cannibale anzi fratricida o parricida se si vuole.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    crasha lui quando apro alcune pagine che evidentemente sono mal formattate o non standard e fa crashare windows (con conseguente riavvio automatico) quando clicco sulla X per chiudere il browser...

Originariamente inviato da meganoide
    crasha lui quando apro alcune pagine che evidentemente sono mal formattate o non standard e fa crashare windows (con conseguente riavvio automatico) quando clicco sulla X per chiudere il browser...
    stai parlando di mozilla o opera? perchè a me opera mi manda in crash tutto con riavvio quando lo chiudo dalla x su alcune pagine, almeno la vecchia versione colla nuova ancora non mi è successo, però dai è un bel crash, neanche una schermata di terrore o il minimo avviso si riavvia e buonanotte.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    con mozilla (1.4), si riavvia tutto e subito

Permessi di invio