Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

immagini in sito locale

Ciao,

ho messo un sito su una rete locale. Tutto funziona bene, a parte il fatto che su alcuni computer non appaiano tutte le immagini - alcune si, altre no. Quando clicco refresh, si aggiungono altre immagini, pero` si nascondono le precedenti ma non tutte. Cioe` non ce` nessun ordine.

Qualcuno sa a cosa e` dovuto questo?

La macchina e` w2k advanced server.
    Grazie,
    a

se fai tasto dx del mouse sulle img che non visualizzi il percorso che vedi e' quello corretto?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    vai su.... IIS
    prendi le proprietà del sito...
    metti solo accesso anonimo !!!!!!!! non ..."autenticazione windows"!!

e ovviamente fai anche cio' che ti hanno suggerito qua sopra!

grazie delle risposte!

Comunque il percorso era esatto anche perche` le immagini a volte si vedevano a volte no. Tasto dx + mostra immagine - e il brawser la mostrava.
    Accesso anonimo e` quello abilitato.

Per "limite numero di connessioni" avevo specificato il numero esatto dei computer in rete. Ho aumentato il limite e sembra che il problema sia risolto - almeno sulle macchine alle quali ho accesso oggi. Domani provo con tutte.

a

IE 5.01.
    Anch'io ho pensato a qualche impostazione del browser, pero` e` tutto uguale - w2k con IE 5.01.
    A

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da mssv
    grazie delle risposte!

Comunque il percorso era esatto anche perche` le immagini a volte si vedevano a volte no. Tasto dx + mostra immagine - e il brawser la mostrava.
    Accesso anonimo e` quello abilitato.

Per "limite numero di connessioni" avevo specificato il numero esatto dei computer in rete. Ho aumentato il limite e sembra che il problema sia risolto - almeno sulle macchine alle quali ho accesso oggi. Domani provo con tutte.

a
    ogni pc fa una connessione per ogni elemento della pagina!
    html+ varie gif + frames + ecc...

Permessi di invio