...ma scusate, ogni 15 giorni tin.it proroga l'attivazione gratuita, questo da sempre mi sembra, o comunque da moltissimo tempo, non vi sembra un pò una presa ingiro![]()
...ma scusate, ogni 15 giorni tin.it proroga l'attivazione gratuita, questo da sempre mi sembra, o comunque da moltissimo tempo, non vi sembra un pò una presa ingiro![]()
penso che lo fanno perche ha avuto successo e la gente si abbona.
cmq i prezzi scenderanno ancora mi hanno detto la tin
Ciaoooo
Se è una presa in giro, come dici tu, è generalizzata.
Sono Tutti uguali. Hai mai visto pagare l'attivazione per Alice, Libero, Tiscali, .....?
ciao
Oh, con tanti problemi che ha l'ADSL adesso ci lamentiamo per l'attivazione gratuita?![]()
![]()
Quella non si paga finchè durano i contributi statali, prima o poi la pacchia finirà![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
veramente l'attivazione tranne un periodo di un paio di mesi al lancio assoluto in Italia delle offerte adsl non si è mai pagato.
Ciao
Ciao![]()
si perchè poi sono arrivati i contributi governativi, che hanno attinto dalle nostre capienti casse per promuovere l'ADSL :master:
il contributo del governo è arrivato da marzo io sto parlando anche di 3-4 anni fa.Originariamente inviato da agiaco
si perchè poi sono arrivati i contributi governativi, che hanno attinto dalle nostre capienti casse per promuovere l'ADSL :master:
Ciao
Ciao![]()
Ah non lo so, 3-4 anni fa siamo fuori dalla mia giurisdizione...![]()
Ma sei sicuro sia solo da marzo?
il contributo è stato erogato da marzo però mi sembra che rientravano anche le attivazioni da dicembre 2002.Originariamente inviato da agiaco
Ah non lo so, 3-4 anni fa siamo fuori dalla mia giurisdizione...![]()
Ma sei sicuro sia solo da marzo?
Ciao
Ciao![]()
Qualcuno di voi l'ha ricevuto?
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!