Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Differenza?

Utente di HTML.it

Differenza?

Scusate ma quale è la differenza tra alice 640 e tin.it 640?
    E' solo che tin costa di più?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Comincio a pensare che tu "lo faccia"
    Se non e' cosi', scusami, ma resta il fatto che DEVI cortesemente smetterla di aprire decine di thread, tra le altre cose su argomenti trattati piu' di volte. Il forum trasborda del tuo nick.
    Fai una cosa, aspetta una settimana, segnati tutte le domande che vorresti fare su un foglio di carta, poi vieni qui e posta tutto in un UNICO messaggio! Mi sembra l'unica soluzione valida per evitare questa situazione.
    Grazie.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    Va bene scusa

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Ti rispondo io, ARCTiC permettendo , perchè ho l'impressione che tu una settimana non aspetti...

Le due 640 sono praticamente uguali, ed effettivamente in questo momento tin.it costa di più perchè non applica sulla 640 l'offerta del 20% che applica sulla 256

Ci sono differenze dal punto di vista contrattuale (che leggerai integralmente prima di aprire un altro 3d su questo argomento... :gren: ) che sono favorevoli ad Alice.

Sono due buone ADSL, quindi se devi fare una 640 fai alice, se vuoi una 256 fai Tin.it: stesse prestazioni, maggior risparmio.

NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio