da un po' di tempo il mio computer fa cose strane... non sono ancora riuscito a capire la causa, credo che sia un virus ma il problema è che se si tratta di virus allora non so come fare a toglierlo dato che nn ha attaccato il sistema operativo (uso anche linux e mi da gli stessi problemi)
in pratica il computer a volte si blocca senza motivo, si riavvia da solo e nn riesco + ad accenderlo. devo aspettare qualche decina di minuti prima di poterlo riutilizzare. se provo ad accenderlo prima di attendere si mette in funzione tutto il pc ma il monitor rimane spento, oppure si accende il monitor e nn funziona la tastiera.
poco fa mi è capitato che dopo averlo riavviato tramite il tasto reset per il solito crash mi dava all'avvio una schermata nera con degli SMILES disegnati per tutta la pagina... smile tipo questi![]()
![]()
pero' creati con i pixel dello schermo... una cosa assurda! e infine sento una voce dalle casse in lingua inglese che nn riesco a capire cosa dice...
io credo che sia un virus, pero ho fatto la scansione con norton aggiornato ma non mi trova nessun file infetto,
cosa devo fare?

Rispondi quotando