Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    per inserimento in motori

    cerco un sistema economico ed efficace e sicuro per inserire nei motori il mio sito.ho visto alcune offerte tipo aruba, promozione-online etc. ma non so decidere kualkuno mi sa dare una dritta . grazie
    www.45giri.com

  2. #2
    Fai tu a mano l'inserimento nei motori di ricerca, non dare da fare ad altri quello che potresti fare tu stesso anche xchè spesso e volentieri quelli che ti propongono l'indicizzazione del sito web in n. motori di ricerca lo fanno tramite software ed ai motori non aggrada molto questa cosa.


    SEO

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da SEO
    Fai tu a mano l'inserimento nei motori di ricerca, non dare da fare ad altri quello che potresti fare tu stesso anche xchè spesso e volentieri quelli che ti propongono l'indicizzazione del sito web in n. motori di ricerca lo fanno tramite software ed ai motori non aggrada molto questa cosa.


    SEO
    confermo! :mavieni:

  5. #5

    <<<<<<<<<<

    Ma non rischio di incentivare lo spam,virus etc. verso la mia posta??
    pensavo che affidandomi ad altri sarei riuscito ad essere almeno ad una buona posizione,o questo non centra niente!?!?!?, e dopo quanto viene inserito ,mesi?? e viene inserito sicuramente?? comunque grazie a tuttii
    www.45giri.com

  6. #6
    Ti consiglio di considerare seriamente il consiglio si SEO!

    ...pensavo che affidandomi ad altri sarei riuscito ad essere almeno ad una buona posizione
    Il posizionamento è tutt'altra cosa. Leggi i vari post di questo forum e capirai!

    Ciao
    L'uomo non è la creatura delle circostanze; sono le circostanze, le creature dell'uomo.

    www.pietrerustiche.com

  7. #7

    <<<<<

    allora per il posizionamento e' utile e conveniente affidarsi ad altri :mavieni:
    www.45giri.com

  8. #8

    Re: <<<<<

    Originariamente inviato da herbert
    allora per il posizionamento e' utile e conveniente affidarsi ad altri :mavieni:

    Dipende!

    Se hai fretta, un budget su cui contare e hai bisogno di risultati quasi immediati, la risposta è SI!. Se hai risposto anche ad una sola delle precedenti domande con un NO... beh... potresti anche provare a fare da solo. Tramite l'aiuto di questo Forum riuscirai nel tuo intento.

    Spero di averti risposto esaurientemente




    SEO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.