Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Disdetta tiscali e nuovo abbo

Salve come da oggetto vorrei disdire tiscali essendo penso in tempo entro i 60 giorni previsti dalla fine del contratto, quindi vi volevo chiedere prima di tutto a che indirizzo spedire la raccomandata, probabilmente l'avete già detto, ma non lo trovo.
    Il motiovo è che da 6 mesi navigo alla velocità di 15k in download che per la verità molti altri abbonati tiscali mi invidieranno, ma sembra cmq insufficiente.
    Ora io al momento ho con tiscali un contratto di tipo aziendale quindi la seconda domanda sarebbe: sapendo che alice non è aziendale conviene fare tin o smart oppure rassegnarsi all'abbo normale di alice?

Conviene aspettare la fine del contratto per contattare il 187 o farlo subito?

Secondo voi e le vostre esperienze quanto dovrò rimanere senza adsl nell'intervallo tra la disattivazione tiscali e l'attivazione telecom? E tiscali la disattiva subito o glielo devo ricordare 300 volte?
    Per la cronaca al momento sono senza collegamento epr errore 721 speriamo bene.

Grazie se decidete di rispondere a qualcuna delle domande lo so che la voglia di rispondere a tutte può non essere molta ma confido nel vostro aiuto al più presto visto che tra poo mi scade il termine e a quel punto mi posso suicidare

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Direi che + di 60 giorni prima mi sembra eccessivo, non ti accetterebbero la richiesta perchè hai già una portante Adsl.

Se hai un abbonamento telefonico business non puoi fare Alice, devi fare Smart o Tin.

Forse 300 volte no, ma è meglio che gielo ricordi spesso di disattivarti la portante.
    ciao

Utente di HTML.it
    Grazie, no la linea non è businness però con tiscli potevo cmq fatturare, non è che sapete anche l'indirizzo sicuro a cui spedire la raccomandata?

Utente di HTML.it
    Azz ho controllato ora e il contratto l'ho stipulato il 27/12 anche se poi la linea è stata attivata a gennaio inoltrato penso faccia fede quella data se non è così vi prego smentitemi, ma penso proprio di essermi fregato con le mie mani.
    Vabbeh pottete cominciare a ridere non mi offendo

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Se valgono le stesse regole che valgono per i privati...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio