Salve come da oggetto vorrei disdire tiscali essendo penso in tempo entro i 60 giorni previsti dalla fine del contratto, quindi vi volevo chiedere prima di tutto a che indirizzo spedire la raccomandata, probabilmente l'avete già detto, ma non lo trovo.
Il motiovo è che da 6 mesi navigo alla velocità di 15k in download che per la verità molti altri abbonati tiscali mi invidieranno, ma sembra cmq insufficiente.
Ora io al momento ho con tiscali un contratto di tipo aziendale quindi la seconda domanda sarebbe: sapendo che alice non è aziendale conviene fare tin o smart oppure rassegnarsi all'abbo normale di alice?
Conviene aspettare la fine del contratto per contattare il 187 o farlo subito?
Secondo voi e le vostre esperienze quanto dovrò rimanere senza adsl nell'intervallo tra la disattivazione tiscali e l'attivazione telecom? E tiscali la disattiva subito o glielo devo ricordare 300 volte?
Per la cronaca al momento sono senza collegamento epr errore 721 speriamo bene.
Grazie se decidete di rispondere a qualcuna delle domande lo so che la voglia di rispondere a tutte può non essere molta ma confido nel vostro aiuto al più presto visto che tra poo mi scade il termine e a quel punto mi posso suicidare
CIAO

Rispondi quotando