Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr

IE 6: Visualizza off-line

Ho internet explorer 6.
    Perchè non riesco a visualizzare le pagine off-line? intendo le pagine che avevo già visualizzato precedentemente on-line.
    Con le versioni precedenti di IE ci riuscivo, ora non più, a meno che non le salvo sul disco da File-Salva.

Perchè?

GRAZIE
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Potrebbe dipendere dalle impostazioni del browser...

Vi è un'opzione (ad es.) che prevede l'aggiornamento della pagina web ogni volta la si apre, cosicchè IE -anche offline- cercherà di effettuarne il "refresh"...
    Quindi, nelle "Opzioni Internet" - scheda "Generale" - sezione "File temporanei"
    clicca sul bottone "Impostazioni" e verifica che la casella
    "Ricerca versioni piu recenti delle pagine visualizzate" sia su "Mai".

Un'altra ragione può essere che si è scelto di eliminare le pagine salvate alla chiusura del browser; quindi, sempre nelle proprietà di internet, scheda "Avanzate", verifica che non vi sia la spunta sulla voce "Svuota la cache dei file temporanei di Internet alla chiusura".

Stavo pensando...

Al limite, se non riesci a risolvere, potresti installare un apposito programma per effettuare la navigazione delle pagine visitate in modalità off-line... In rete ne puoi trovare diversi!

Conosco Got It!, un software che permette di gestire la cache in maniera indipendente da IE, così da avere sempre disponibile le tutte le pagine quando sei sconnesso. (è shareware però!)

Ti ringrazio dei consigli, ho selezionato MAI dalle opzioni, ora vediamo che succede.
    Scusa il ritardo ma non ho avuto tempo questa settimana.

"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Funziona, ma adesso quando apro le pagine on.line non mi visualizza sempre la stessa pagina, visto che non cerca MAI versioni aggiornate?

Felice di sapere che hai risolto!

Non ho ben capito però quanto dici in quest'ultimo post...
    (la stessa opzione ce l'ho spuntata anche nel mio IE)

[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
    Felice di sapere che hai risolto!

Non ho ben capito però quanto dici in quest'ultimo post...
    (la stessa opzione ce l'ho spuntata anche nel mio IE) [/supersaibal]
    Nel senso che con questa opzione il browser non saprà mai se le pagine web subiscono qualche aggiornamento perchè le andrà sempre a ripescare nei file temporanei salvati sull'HW....

ESEMPIO: Se io visito un sito oggi e poi torno dopo una settimana, il webmaster potrebbe averlo nel frattempo modificato, ma io visualizzerò sempre la prima versione che IE ha salvato la prima volta che ci sono andato...

Permessi di invio