avrei bisogno di un consiglio:
un buon mantainer che registri il mio dominio .ch e mi faccia gestire i dns come e quando voglio io mediante pannellino per la reindirizione del www oppure del mx1 oppure del ftp, etc etc
Ciao
avrei bisogno di un consiglio:
un buon mantainer che registri il mio dominio .ch e mi faccia gestire i dns come e quando voglio io mediante pannellino per la reindirizione del www oppure del mx1 oppure del ftp, etc etc
Ciao
PCTLC
www.pctlc.it
Ti do libero arbitrio e puoi parlare di hosting![]()
le battutine ironiche vagamente offensive non sono ben viste...Originariamente inviato da Divxor
Lascia perdere fool
Ti do libero arbitrio e puoi parlare di hosting![]()
![]()
comunque Fool ha detto bene.
Da quando è stata eliminata la sezione Hosting e Housing , parlare di questi argomenti è vietato!
![]()
fivendra, per me che sono giovane, come mai è stata eliminata la sezione e come mai l'argomento è tabù?
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
era una sezione molto interessnte e giravano molti capetti di vari hosting importanti e quindi era una miniera d'oro....
sfortunatamente giravano anche rappresentanti di hoster minori, che bombardavano di spam tutti quelli che chiedevano "che hosting mi consigliate"
oppure apparivano come semplici utenti e si facevano pubblicità del tipo :"guardate che sito veloce , è hostato su...."
insomma faceva pubblicità scorretta, e quindi è stato deciso di chiuderlo...
![]()
ma dove andremo a finire!!! :quote:
Si stava meglio quando si stava peggio :gren:
A scanso di equivoci, non lavoro per tin.it e pago regolarmente la mia bolletta.
Disposto ad allegare fattura :gren:
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE