Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Cerco societa che paga per impression.

Qualcuno conosce una societa SERIA che paga per impression banner? Segnalatemele che non ne trovo. Ero attivo su una ma decisamente molto poco seria e mi sono fatto cancellare. Se conoscete qualcosa, rispondetemi che ho un sito che fa una barcata di impression. Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di jubin

Re: Cerco societa che paga per impression.

Originariamente inviato da SAPR3
    Qualcuno conosce una societa SERIA che paga per impression banner? Segnalatemele che non ne trovo. Ero attivo su una ma decisamente molto poco seria e mi sono fatto cancellare. Se conoscete qualcosa, rispondetemi che ho un sito che fa una barcata di impression. Grazie.
    se ne trovi fammi un fiskio...
    di impression penso di poterne fare qualche centinaio al giorno...
    se pagano pero' quanto?
    pochissimo immagino!
    non ne vale la pena di solito...

esiste ancora qualche sito (più che società) che paga per impression ma te li sconsiglio vivamente perchè i banner che vengono esposti nel 99% dei casi sono per dialer, suonerie, loghi e cazzate del genere.

Utente di HTML.it

.

Guarda io sono arrivato certi giorni (con il sito che ora vorrei vendere) a farne anche piu di 10.000 al di. Ora ci sto rimettendo le mani, perche è davvero un peccato lasciarlo andare cosi, prima era davvero una bomba di accessi e impression...quindi mi son detto, perche non riprenderlo in mano e ri-guadagnarci io come un tempo?!?!Io ero attivo presso una societa che mi ha pagato a distanza di mesi, dopo numerose raccomandate etc..davvero una pieta!!!..Per questo chiedevo se mai ci fossero altre ziende che pagassero per impression (MA NON QUELLA). Ho sentito di ************.com (se non erro ma non mi si apre...) Tu conosci altre?!?!

Utente di HTML.it

.

Si quello l ho notato...ma poco importa tanto ormai il dialer..rende ben poco...quindi contenti loro..accetto anche banner che promuovono i dialer...Se puoi segnalarmele ti ringrazio!:-)

fossi matto :di56:
    i dialer sono la rovina per l'internet. e io vivo con lei

Permessi di invio