Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Indicizzazione "differita"?

Google bot è passato dal mio sito (completamente rifatto), e ha indicizzato la homepage (tanto è vero che la copia in cache è la versione "nuova" della homepage). C'è qualche motivo x il quale invece sono ancora presenti tutte le vecchie pagine, e non le nuove che la nuova home linka? Pensavo che, passato una volta, indicizzasse subito tutto... ha invece "differito" il lavoro? E' normale o ho sbagliato qualcosa io?

_YD

è normale, soprattutto se non hai un pr molto elevato

Grassie. Il mio PR è un misero tre...

Per quando posso aspettarmi l'indicizzazione delle nuove pagine?

_YD

un mese ci mette col mio pr6 per indicizzare le pagine al terzo livello. cioè quelle linkate da pagine direttamente linkate dalla home. Quindi direi che è normale.

Siete demoralizzanti :tongue:

_YD

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    un mese ci mette col mio pr6 per indicizzare le pagine al terzo livello. cioè quelle linkate da pagine direttamente linkate dalla home. Quindi direi che è normale.
    Ciao PiccoloElfo,
    e le pagine direttamente linkate alla home (cioè di secondo livello), quanto ci mette ad indicizzarle????

mediamente 5 giorni

PiccoloElfo, ma prima di Esmeralda avevi un tipo di indicizzazione diversa?

Io con un PR5 ottenevo una visita giornaliera, e Googlebot prelevava tutto fino al secondo livello (ma il mio sito è più piccolo).
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Originariamente inviato da Low
    PiccoloElfo, ma prima di Esmeralda avevi un tipo di indicizzazione diversa?

Io con un PR5 ottenevo una visita giornaliera, e Googlebot prelevava tutto fino al secondo livello (ma il mio sito è più piccolo).
    prima di Esmeralda? :master: scusami non ho capito questa parte della domanda. Quanto al resto...
    google preleva la mia home ogni 24/48 ore (pr 6, ma anche di alcuni siti con pr 5), spesso (il perchè dovresti dirmelo tu) è possibile trovare la nuova pagina cercando il testo contenuto (virgolettato) ma non è detto che la stessa pagina sia presente nella cache. Le pagine linkate dalla home generalmente sono prelevate ogni 5 giorni (possono essere 3 o 6). Le pagine linkate da queste ultime possono richiedere anche un mese (calcolando il periodo in cui "scompaiono" per poi ricomparire). Ma considera che, al momento, sono almeno un migliaio(anche se google ne dichiara a malapena 300 a causa del lungo iter per indicizzare le pagine in asp, di cui certamente ti ricorderai, ed ancora in fase di completamento)

Permessi di invio