Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema con modem IPM DATACOM ETH

Innanzitutto un ringraziamento a tutti coloro che quotidianamente si impegnano a fare di questo forum un punto di riferimento inportantissimo per quanto riguarda le problematiche dell'ADSL,tanta professionalità e impegno.
    Allora io ho una Alice ADSL flat 256/128 Ethernet,il mio problema consiste nel fatto che non riesco a trovare il gateway del modem IPM DATACOM SPEDWEB Ethenet(sulle istruzioni nada de nada :quipy: ),in quanto vorrei impostare manualmente i valori TCP/IP della mia scheda di rete(ip gateway) per ottimizzare la comunicazione con il modem.
    Inoltre aprofittando dell'ocasione vorrei chiedervi consigli su i DNS da inserire.
    Ci tenevo a segnalarvi che dopo aver seguito la procedura per l'ottimizzazione dell'ADSL modificando RWIN (avevo un valore RWIN 32.000 e passa è moltiplicando MSS x 12 sono arrivato a 17.000 e rotti)ho notato un calo di banda nei DOWNLOAD (prima scendevano max a 29 k adesso anche a 25 K :quipy: )mi chiedevo se non fosse una mia impressione,visto che magari essendo il primo giorno che navigo con questa modifica potrebbero essere altri fattori a causare tali disagi.
    Altra cosa ho WIN XP PRO e stranamente il valore MTU(a differenza di come ho letto da qualche parte)era settato su 1492.
    Ringraziandovi,e scusandomi per il protarsi del post vi saluto

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    vai su questo sito http://www.ipmethernet4all.tk

Ciao
    Ciao

Permessi di invio