Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Copertura adsl

Utente di HTML.it

Copertura adsl

Ciao raga,
    ho un problema da circa un anno e mezzo, l'ADSL. Praticamente da circa un anno e mezzo il mio comune è inserito nella lista della Zone "coperte" dal servizio, parlo di varie aziende, ci sono anche quelle di importanza nazionale. Bene inserisco il numero di tel per verificare la copertura e lì mi dice che non è coperto il mio numero. Allora provo ad inserirne degli altri e....scopro che nessuno è coperto dalla linea ADSL. Passano i mesi e ancora niente. Provo a scrivere al servizio assistenza ma loro mi dicono che hanno dato l'incarico ai tecnici della zona e che quindi dovrò aspettare che a breve sarò coperto...ma...niente. (questo 6 mesi fa). Il mio comune cmq rimane sempre lì...nelle zone coperte. Uno spiraglio di luce si è visto a fine luglio quando provando a vedere se qualcuno del mio paese era coperto scopro che alcune strade erano coperte...ma..dopo un paio di giorni..buio totale. Ora non so più che pensare..non so a chi informarmi perchè l'assistenza mi dice che loro non sanno niente..Le mie domande sono due:
    1) A chi posso rivolgermi per avere informazioni sul tempo di copertura?
    2) Ho sentito parlare della NGI..quella F5..come la trovate? che prestazioni da (effettive)? sotto il profilo download intendo...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    1)
    alla tua centrale!

2) io ho una f5 300, ping in italia 15/20, germania 30/50, inghilterra 50.
    scarico in media a 35/37.
    assistenza tecnica ottima rispetto alle altre.

l'unica cosa ... guarda il lotto della tua città come è messo prima di fare l'abbonamento altrimenti puoi ritrovarti con una 1280 che scarica a 40 di giorno

http://f5stat.ngi.it

Permessi di invio