Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

come utilizzare il framework sdk??

buondi a tutti...
    mi sono installata il framework sdk e devo dire che sono un po confusa....
    a parte che durante l'installazione mi è uscito l'errore :
    1406 - impossibile scrivere il valore .net CLR 1.0.37.05 nella chiave ../post platform....
    Assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto
    comunque., dopo l'installazione pensavo di trovarmi il software development kit installato e invece mi sono trovata solo una serie di documentazione su come utilizzarlo.
    Ho visto anche che sotto la directroy bin ci sono parecchi strumenti da utilizzare ...
    ora la mia domanda è:
    dopo aver scritto del codice tramite un editor , qual è il passo successivo ? devo subti compilare la pagina o utilizzare qualche altro strmento??
    scuusate ma sono un po confusa e non riesco a trovare nessun documento che risponda alla mia doamnda..
    grazie

Ciao,

Quando installi il framework vengono installati nel tuo computer i compilatori e tutti gli oggetti .net al quale fanno riferimento tutto le applicazioni .net (che siano web o win).

La versione SDK mette a disposizione una grande quantita' d'informazioni su tutte le classi e oggetti .net che puoi utilizzare.

I Compilatori vanno chiamati attraverso linea di comando (il vekkio prompt di ms-dos per capirci). Alcuni programmi (in primi VS.NET offre si prende la briga di compilarti il codice da solo).

Permessi di invio