Sto provando a reindirizzare una porta sul modem-router adsl US Robotics 9003 ma non ne vengo a capo.
Qualcuno che ha questo modem mi potrebbe spiegare il procedimento?
![]()
Sto provando a reindirizzare una porta sul modem-router adsl US Robotics 9003 ma non ne vengo a capo.
Qualcuno che ha questo modem mi potrebbe spiegare il procedimento?
![]()
devi aggiornare il firmware!
scaricalo dal sito!
dopo dovresti riuscire!
Io sono felice (beh insomma) possessore del suddetto modem/router ma per ora lo uso in modalità bridged; cmq. per breve tempo l'ho usato in modalità PPPoE ed ho fatto anche il reindirizzamento delle porte.
Se mi dai qualche info in più cerco di aiutarti, visto che il reindirizzamente mi sembrava abbastanza facile, al contrario della configurazione del firewall che ho trovato abbastanza ostico.
Ciao a tutti.
Sono riuscito a risolvere. Grazie
Adesso ho un altro problema.
Ho provato ad installare un web server con IP dinamico ed il reindirizzamento automatico dello stesso .. tutto ok ... ma come faccio a variare automaticamente l'IP anche nel Port Range Mapping della configurazione NAT del mio UR Robotics 9003?
![]()
REPETITA IUVANTOriginariamente inviato da Scrambler
Sono riuscito a risolvere. Grazie
Adesso ho un altro problema.
Ho provato ad installare un web server con IP dinamico ed il reindirizzamento automatico dello stesso .. tutto ok ... ma come faccio a variare automaticamente l'IP anche nel Port Range Mapping della configurazione NAT del mio UR Robotics 9003?
![]()
devi aggiornare il firmware!
scaricalo dal sito!
dopo dovresti riuscire!
Ce l'ho fatta e ... Seclimar aveva ragione ... l'upgrade del firmware mi ha consentito di fare tutto ... Grazie.
![]()
>Ho provato ad installare un web server con IP dinamico ed il >reindirizzamento automatico dello stesso .. tutto ok ... ma come >faccio a variare automaticamente l'IP anche nel Port Range Mapping >della configurazione NAT del mio UR Robotics 9003?
....
ci stò provando anch'io con il 9003 ma penso che non ne verrò fuori ...
è complicato da spiegare ? ... Puoi suggerirmi qualche link ...?
grazie ...
Lan
devi mettere il nuovo firmware del router!! !! !! !!!!!!Originariamente inviato da surf
>Ho provato ad installare un web server con IP dinamico ed il >reindirizzamento automatico dello stesso .. tutto ok ... ma come >faccio a variare automaticamente l'IP anche nel Port Range Mapping >della configurazione NAT del mio UR Robotics 9003?
....
ci stò provando anch'io con il 9003 ma penso che non ne verrò fuori ...
è complicato da spiegare ? ... Puoi suggerirmi qualche link ...?
grazie ...
Lan
Confermo quanto sopra ... aggiorna il Firmware ... poi se fai una ricerca con le parole adsl e web server trovi parecchio !!!
scusate, a titolo di curiosita'.... nel caso considerato il server dns che dovrebbe operare il reindirizzamento sull'ip dinamico sta nel router o nella lan?
Grazie![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto