Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: catalogo

catalogo

ciao a tutti,
    vorrei chiedervi se è possibile creare un catalogo su cd rom, ovviamente in flash, e rendere possibile caricare immagini che l'utente possiede sul proprio pc.
    Ad esempio carico il catalogo con il cd rom e in un determinato filmato inserisco una foto esterna al cd rom.

Fatemi sapere se ho chiesto una C....TA colossale o c'è qualcosa di sensato in questo mio quesito.

Ciao a tutti
    gdevilman

saiyan1
    Guest
    sul cdrom non è possibile caricare immagini ne files una volta chiuso.. :tongue:

Re: catalogo

Originariamente inviato da gdevilman
    ciao a tutti,
    vorrei chiedervi se è possibile creare un catalogo su cd rom, ovviamente in flash, e rendere possibile caricare immagini che l'utente possiede sul proprio pc.
    Ad esempio carico il catalogo con il cd rom e in un determinato filmato inserisco una foto esterna al cd rom.

Fatemi sapere se ho chiesto una C....TA colossale o c'è qualcosa di sensato in questo mio quesito.

Ciao a tutti
    gdevilman
    dovresti conoscere il percorso delle immagini sul pc di ogni utilizzatore....cosa ke kredo impossibile !

grazie ragazzi, è proprio quello che ho risposto a chi mi aveva chiesti quest'applicazione.

Siete sempre utili e puntuali.

Permessi di invio