Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di urulela

Masterizzare i file .iso?????????

non saprei come altro fare...
    ho provato diversi software di masterizzazione (nero, alcool, cdwriter...), ma niente da fare.
    allora ho pensato fosse il file immagine ad essere "corrotto" e mi sono fatto passare da un mio amico un suo file immagine "sano" già masterizzato + volte da lui.
    il mio masterizzatore è uno IomegaZip.
    Cosa devo fare per poter masterizzare un file .iso senza che mi vengano segnalati degli errori e conseguente fallimento dell'operazione???
    cioa e grazie
    nechine, nechine, nasanucolò...

[supersaibal]Originariamente inviato da Luciano71
    Hai provato con WinISO?

[/supersaibal]
    ho scaricato il software in questione, però scusami, non riesco a far partire la masterizzazione
    avvio il programma e nella schermata principale clicco sull'icona "apri" andando a caricare il mio file .iso.
    a questo punto mi ritrovo il file .iso in dettaglio, pronto per essere masterizzato, ma non trovo il comando appropriato...
    potresti aiutarmi?
    grazie

Ma scusa... apri nero, menù file, scrivi immagine, selezioni il file.iso e fai partire la masterizzazione... e non va??
    Basta così poco...

www.centvrion.com

[supersaibal]Originariamente inviato da urulela
    ho scaricato il software in questione, però scusami, non riesco a far partire la masterizzazione
    avvio il programma e nella schermata principale clicco sull'icona "apri" andando a caricare il mio file .iso.
    a questo punto mi ritrovo il file .iso in dettaglio, pronto per essere masterizzato, ma non trovo il comando appropriato...
    potresti aiutarmi?
    grazie [/supersaibal]

In realtà WinISO non è un programma di masterizzazione.
    Una volta aperto il file .ISO devi cliccare su Extract (in un certo senso come se fosse un file di WinZip). Dopo l'estrazione, troverai il contenuto del file .ISO che potrai masterizzare con un comune programma.

Ma scusa... apri nero, menù file, scrivi immagine, selezioni il file.iso e fai partire la masterizzazione... e non va??
    mi da errore e non mi permette di masterizzare

In realtà WinISO non è un programma di masterizzazione.
    Una volta aperto il file .ISO devi cliccare su Extract (in un certo senso come se fosse un file di WinZip). Dopo l'estrazione, troverai il contenuto del file .ISO che potrai masterizzare con un comune programma.
    quando arrivo a casa ci provo.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Giry
    non ho ben capito se vuoi masterizzare il file d'immagine così com'è o se vuoi masterizzare quello ke c'è dentro il file d'immagine.
    non credo sia il primo caso xkè di un file d'immagine così com'è non te ne farai mai niente, ti conviene scaricarti ISOBUSTER ke te lo decodifica e poi masterizzi quello ke è venuto fuori dal file d'immagine
    ...domani è un altro giorno...MA VA?!?!?

[supersaibal]Originariamente inviato da Giry
    non ho ben capito se vuoi masterizzare il file d'immagine così com'è o se vuoi masterizzare quello ke c'è dentro il file d'immagine.
    non credo sia il primo caso xkè di un file d'immagine così com'è non te ne farai mai niente, ti conviene scaricarti ISOBUSTER ke te lo decodifica e poi masterizzi quello ke è venuto fuori dal file d'immagine [/supersaibal]

l'ho scompattato con Winrar e poi masterizzato.
    resta cmq il mistero per cui nero non mi fa masterizzare il file .iso :master:
    cmq grazie atutti

Permessi di invio