Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi d'Indicizzazione

Ciao a tutti!!
    Chiedo scusa in anticipo se porro' domande banali o alle quali s'è già risposto altrove (ho cercato nei vari forum ma non mi sembra di aver trovato nulla, ma a volte la soluz è sotto il naso e proprio per quello non la vediamo!!).

Mi sono cimentato per la prima volta nella costruzione di un sito web (sono un grafico 2d/3d...) ed ho messo su questo sito: www.degiorgi-adv.com

Volendolo indicizzare ho scoperto i metatag e li ho inseriti, ma per mesi niente, ho iniziato a sospettare che fosse per via del fatto che non vi è praticamente testo su questo sito, ma solo immagini... poi, dopo aver ritoccato un po' i metatag, oggi il sito era indicizzato (su tutti i motori che usano il db di google) solo che sembra utilizzare solo il primo blocco di parole (de giorgi advertising)e non le successive, quindi pur essendoci varie keyword il mio sito risulta solo se si inserisce quella combinazione!!
    Dov'è l'inghippo?!
    Ho fatto un giro anche su www.motoridiricerca.it, ma non ho trovato risposte (a mio avviso un sito valido, ma come ti addentri nelle problematiche ti viene proposto un loro prodotto che non costa proprio 2 euro...)

C'è qualche anima pia che mi puo' venire in soccorso??

Grazie in anticipo!!

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    ho iniziato a sospettare che fosse per via del fatto che non vi è praticamente testo su questo sito
    Praticamente ti sei risposto da solo.
    Il problema è proprio questo, la mancanza di testo.
    I metatag da soli purtroppo fanno ben poco, i motori ormai tendono quasi ad ignorarli, o cmq a dargli una minima importanza se trovano qualche corrispondenza tra essi ed il testo presente nella pagina.

I motori non sono in grado di leggere le immagini, quindi per i motori il tuo è come se fosse un sito privo di contenuto, a parte il titolo (è per quello che su Google compari con De Giorgi Advertising, non per i metatag).