Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Un aiuto: disdire Libero/Wind e uso modem Telecom..

Vi chiedo se è possibile di aiutarmi.
    Attualmente ho la tariffa Tempozero di Libero/Wind (urbane+interurbane+internet analogico illimtato=).

Vorrei passare a:
    - tariffa flat urbane + interurbane di Telecom ('Hurrà', se non sbaglio)
    - Adsl Tin Forfait

Vi chiedo:
    - per disdire Libero/Wind, mi hanno detto al call center di inviare un fax e mi disdicono tutto in una settimana. Ma devo controllare comunque la mia scadenza di contratto ?

- Per l'adsl di Tin, posso usare il modem (mi pare sia un Ericsson) che la Telecom mi ha lasciato dopo la prova gratuita dei 2 mesi dell'anno scorso (inviai la raccomandata di disdetta e nessuno è venuto a riprenderselo). In caso contrario, cosa mi consigliate come modem?

Grazie !

Re: Un aiuto: disdire Libero/Wind e uso modem Telecom..

Originariamente inviato da apollo78
    ...- Per l'adsl di Tin, posso usare il modem (mi pare sia un Ericsson) che la Telecom mi ha lasciato dopo la prova gratuita dei 2 mesi dell'anno scorso (inviai la raccomandata di disdetta e nessuno è venuto a riprenderselo). In caso contrario, cosa mi consigliate come modem?

Grazie !
    usa il regalino di telecom tranquillamente.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Un aiuto: disdire Libero/Wind e uso modem Telecom..

Originariamente inviato da apollo78
    Vi chiedo se è possibile di aiutarmi.
    Attualmente ho la tariffa Tempozero di Libero/Wind (urbane+interurbane+internet analogico illimtato=).

Vorrei passare a:
    - tariffa flat urbane + interurbane di Telecom ('Hurrà', se non sbaglio)
    - Adsl Tin Forfait

Vi chiedo:
    - per disdire Libero/Wind, mi hanno detto al call center di inviare un fax e mi disdicono tutto in una settimana. Ma devo controllare comunque la mia scadenza di contratto ?

- Per l'adsl di Tin, posso usare il modem (mi pare sia un Ericsson) che la Telecom mi ha lasciato dopo la prova gratuita dei 2 mesi dell'anno scorso (inviai la raccomandata di disdetta e nessuno è venuto a riprenderselo). In caso contrario, cosa mi consigliate come modem?

Grazie !
    Wind
    per disdirla basta un fax...
    controlla le fatture successive alla disdetta e nel caso non sei daccordo blocca i pagamenti

adsl.. puoi usare quel modem finche' non lo chiedono indietro!

Permessi di invio