Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problemi con Adsl giorni di Tiscali

E' da circa 10 mesi che utilizzo la connessione in oggetto senza obbiettivamente aver avuto grossi problemi.(a parte qualche disconnessione di 7-8 ore,peraltro senza dovuto avviso)La velocità di download è sempre stata di 32-35 kbyte/sec adeguata quindi ai 320 in download e 128 in upload.Da un paio di giorni però,la velocità e drasticamente calata fino a raggiungere i 2,5 o al massimo 3 kbyte/sec,vani sono stati i principali ovvi tentativi tra cui disinstallare il modem e poi reinstallarlo,provare diversi settaggi del modem stesso,ma nulla.. la situazione resta questa 2 max 3 kbyte/sec.Anche in questo momento attendo invano (sono al telefono da 1 h e 30 min.)che qualche tecnico addetto all'assistenza adsl di Tiscali mi risponda ma... stò provando da oggi pomeriggio,ti invitano a restare in linea per non perdere la priorità acquisita,ma quanto c.... devo aspettare per avere una risposta??Non mi sembra serio e corretto far aspettare ore una persona al telefono,e vi giuro,ore!!!Sono disperato e vi chiedo : è successo a qualcun altro ciò che è capitato a me?Se si come avete risolto??Siete per caso riusciti a parlare con tiscali assistenza??Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto...Ciao PA200

ho avuto una odissea peggio della tua credimi... non ti dico cosa ho tirato in piedi con tiscali. per la cronaca adesso ho altri problemi (leggi il mio post subito dopo il tuo) e mentre digito sulla tastiera sono alla cornetta in attesa di sti' disgraziatissimi...

e.......

Purtroppo non ti resta che aspettare al telefono..di parlare con il tecnico e poi
    Be puoi mandare una raccomandata dove dici che se entro 15 gg il tuo servizio non viene riprestinato ritieni rescisso il contratto perchè non corrisponde minimamente alle caratteristiche publicizzate
    Se fai la voce grossa ti ascoltano!
    ti mando un modello che ho trovato sul sito Protesta tiscali

http://www.tuttisu.it/protestatiscali/

Spettabile Tiscali spa

Ufficio Gestione Contratti

Località Sa Illetta

Strada Statale 195 Km. 2.300

09122 Cagliari

Raccomandata A.R.

Anticipata a mezzo fax ai numeri

800 91 00 28

070 46 09 857

Oggetto: Risoluzione del contratto

Cod. Cliente xxxxxx

Cod. Contratto xxxxx scadenza xxxx

Su linea telefonica xxxx

Con la presente rescindo il contratto ADSL TISCALI SEMPRE LIGHT Xmas

Intestato:

Cognome e Nome

Indirizzo

La decisione è maturata a causa:

Quattro mesi di inefficienza di connessione pubblicizzata "Always On" e che, al contrario, non è tale date le continue disconnessioni (contestatevi da centinaia di clienti)

Maleducazione della maggioranza degli operatori dell'assistenza che rispondono all'800910091

Pubblicità ingannevole di una casella mail da 50Mb con la quale, invece, non è possibile spedire allegati che neanche raggiungono il 10% di 50Mb

In attesa di Vs. riscontro in merito invio distinti saluti

Ho aggiunto in più

Allegati

Fotocopia carta identità

Fotocopia Codice Fiscale

In bocca al lupo!!

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Un consiglio: quando troverai il tecnico, accertati che sia di 2° livello...! Te lo dico per esperienza personale!

Io di problemi con Tiscali ne ho avuti tanti, e una volta chiamai l'assistenza per risolverli: parlai con un tecnico che mi disse che avrebbe fatto la segnalazione. 3 giorni senza linea e richiamo (altre ore di attesa al telefono): mi si spiega che la prima volta avevo parlato con un tecnico di 1° livello che non era autorizzato a mandare alcun sollecito per risolvere il mio problema!
    E chi me lo doveva dire?? Il Dio della telefonia??
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    invece di scrivere della "maleducazione" degli operatori al call center

scrivi
    ASSISTENZA INESISTENTE
    soprattutto se questa deve essere garantita (basta leggere nel contratto..alcuni lo scrivono)
    nel caso citare anche la non adempienza all'articolo xxx del contratto

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Originariamente inviato da seclimar
    invece di scrivere della "maleducazione" degli operatori al call center

scrivi
    ASSISTENZA INESISTENTE
    Forse scrivere MALEDUCAZIONE fa capire loro che hanno assunto degli incapaci e degli scostumati
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da alegia76
    Forse scrivere MALEDUCAZIONE fa capire loro che hanno assunto degli incapaci e degli scostumati
    lo sanno gia' i call center che gli operatori sono spesso maleducati

ma la maleducazione.. non e' contemplata ne nel contratto
    ne nel codice civile per quanto riguarda i contratti!

Permessi di invio