Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Scroll per dati dinamici

ho un filmato flash che mi estrapola dei dati da un database tramite una pagina asp.
    In particolare ho un Mc con tre campi di testo allineati ,per esempio "nome" "cognome" e "indirizzo", a seconda dei record trovati il MC viene duplicato.
    il mio è un problema di spazio, per 20 record non posso di certo visualizzare 20 righe una sotto l'altra quindi vorrei permettere lo scorrimento dei risultati....

Utente di HTML.it
    i venti risultati li metti dentro una variabile tipo risultato=<%=20risultati%> e nel movie metti un unico campo di testo che chiami _root.risultato , cosi il tutto sta dentro un campo di testo dinamico(multiline). Ora devi fare due bottoni per lo scroll.

Utente di HTML.it

Re: Scroll per dati dinamici

Originariamente inviato da Insomnya
    ho un filmato flash che mi estrapola dei dati da un database tramite una pagina asp.
    In particolare ho un Mc con tre campi di testo allineati ,per esempio "nome" "cognome" e "indirizzo", a seconda dei record trovati il MC viene duplicato.
    ciao stavo cercando un tutorial o qualche cosa per fare la stessa cosa.
    mi puoi aiutare?

grazie

secondo me dovresti mettere i 20 record CLIP all'interno di un clip MASTER assoggettato ad una maskera e poi fai scorrere il clip MASTER

Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rempox
    secondo me dovresti mettere i 20 record CLIP all'interno di un clip MASTER assoggettato ad una maskera e poi fai scorrere il clip MASTER

Ciao
    Deve essere una cosa dinamica. cioè non sai a priori quanti record dovranno essere inseriti. 1,2,....100

io interrogo un db con asp e poi passo i risultati a flash.

appunto se crei un clip "master" e dentro popoli il tuo "clip_record"
    poi li puoi dublicare e posizionare dentro "master". Giusto ??

Indipenndentemente da quanto diventerà alto MASTER (cioè l'altezza di un record x il numero dei record stessi)

supponiamo che con un font da 8 il clip_record sia alto 20

crea un clip "mask" alto 200

se utilizzi master.setMask(mask) vedrai sempre 10 record

a quel punto ti crei dei bottoni per scrollare "master"

Permessi di invio