Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

esiste adsl senza obbligo contrattuale di un anno?

'giorno..
    Mi chiedevo se esiste un contratto ADSL che permetta di recedere in qualunque momento, a gennaio mi scade quello ad INFOSTRADA e non ho intenzione di rinnovarlo per un altro anno.. mi servirebbe, da gennaio in poi, una ADSL disattivabile in qualunque momento.
    Forse solo i nuovi collegamenti "a ore" fanno al caso mio (anche se mi paiono un furto legalizzato.. ) ??
    Un 10x a chi mi sa dare una mano.. :tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non credo che ce ne siano!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    A parte le varie offerte "senza canone", non me ne vengono in mente altre. Credo non esistano adsl forfait senza l'obbligo contrattuale di un anno (forse ce ne sono fra gli ISP "minori" per sei mesi... ma non ci conterei troppo).

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'unica che lo faceva a suo tempo era Atlanet, ma poi l'azienda si è uniformata allo standard....

tuttavia alcune adsl come alice, dopo unanno obbligatorio possono essere disdette quando si vuole....

questo è il massimo di flessibilità che si può trovare al momento, a meno che uno non voglia aderire alle adsl ricaricabili o a tempo....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    "..Alice Ricaricabile. Che è la sola offerta in Italia a non avere un contratto annuale. Costa come Alice Free: due euro all'ora e niente canone. Il solo svantaggio, rispetto alle Adsl senza canone, sono i costi iniziali. E il fatto che, per mantenerla attiva, bisogna ricaricarla con tempestività."..

da www.mytech.it

Permessi di invio