Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Testare il sito

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,008

    Testare il sito

    Ciao a tutti se avete pazienza vorrei testare il mio nuovo sito,
    diciamo tutte le pagine, in paricolare (login - contatti - forum - chatline).
    grandeOrco
    Gerazie

  2. #2
    ma perchè si deve fare sto login per poterlo navigare? a che serve?
    nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
    marikita

    www.marikita.it - www.niniband.com

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,008
    Serve per far funzionare tutto, un volta fatto il login sia che usi la chat o il guestbook o il forum, non dovrai piu compilare nulla, perche sara una compilazione automatica e quindi invisibile per l' utente. Poi dati nel login ne ho chiesto davero pochi. Grazie per la visita, comunque se non hai fato il login entrirai ugualmete a fare parte del sondagio, (invisibile), sui monitor e sistemi operativi, che sto facendo.

  4. #4
    che sondaggio? che vuol dire invisibile?
    nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
    marikita

    www.marikita.it - www.niniband.com

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,008
    Vuol dire che con flash leggo che risoluzione di monitor usi,il tuo sistema operativo e la versione del player che stai utilizzando,
    i primi due li insrerisco nei grafici che ho meesso nel sito per avere la situazione momento per momento , e la versione del player,
    non penso di inserirla nel grafico. L'utilità è quella di poter fare un sito visibile da piu utenti.

  6. #6
    allora avevo capito. spione!
    nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
    marikita

    www.marikita.it - www.niniband.com

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,008
    Be se leggi in alto nel sito l' ho scritto e in ogni caso questi dati sono esposti agli utenti, quello che non è da divulgare tipo indirizzo email non verra mai divulgato ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.