Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Esportazione!

  1. #1

    Esportazione!

    Ho un problema....non riesco esportare un file creato da me con CorelDraw...cioè riesco esportarlo, ma quando lo visualizzo in FrontPage fa pena il file è semi trasparente. Ho provato esportarlo diverse volte cambiando le proprietà, ma niente da fare....si vede sempre male. Quindi avrei bisogno di sapere come esportare questo file per averlo uguale e senza strisce....grazie mille ...ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    non farlo in gif ma in jpeg... possibile ?

  3. #3
    Si tratta di un'immagine sfumata..colore beige e bianco...ho provato esportala sia in formato gif che jpg....ma penso che sbaglio qualcosa nelle impostazioni dell'esportazione.

  4. #4
    in che senso è semitrasparente? se intendi trasparenza alfa non puoi usare né gif né jpg, gif può solo impostare colori o completamente opachi o completamente trasparenti e con jpg di trasparenza non se ne parla, puoi usare png32 ma ie non la vede e quindi suppongo nemmeno frontpage, a meno di non usare script particolari funzionanti in alcuni casi e non su tutti gli ie o combinare filtri proprietari solo per ie, insomma la cosa è parecchio complicata, sii più preciso e forse si capisce cosa vuoi fare.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di degia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    116
    Prova a salvare in pdf e aprirlo con PS

  6. #6
    Grazie Jerry per la riposta, ho visitato il tuo sito e ho letto tutto su gif. jpg. e png...ciao

  7. #7
    Originariamente inviato da ra_sole
    Grazie Jerry per la riposta, ho visitato il tuo sito e ho letto tutto su gif. jpg. e png...ciao
    ah allora ci avevo preso, sto giusto vedendo di fare un restyling a quelle pagine, (come si dice in italiano?), per l'alfa c'è un 3d in html su cui ho fatto una pagina di prova te la linko e da lì puoi arrivare al 3d e ad altri link, il link è in fondo.
    qui

    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.