Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    9

    consigli su mailin list manager

    Ciao a tutti,

    dovrei gestire delle mailing list per la mia rivista (www.flashartonline.com)ca. 50.000 indirizzi. Attualmente utilizzo un script in asp (SPD e-letter), molto funzionale ma:
    - non prevede l'inserimento di immagini nei messaggi html (e se le inserisco manualmente nell'html, non le fa vedere sui Mac)
    - mi servirebbe qualcosa che gira su Linux, o almeno in php/mysql

    Mi sapreste consigliare un buon software? Nel mondo gpl ho scoperto Majordomo e Mailman: li conoscete? Sono buone scelte?

    grazie a tutti, spero di raccogliere più opinioni possibile!

    Ernesto

  2. #2
    hai fatto un giro su freephp.html.it ?
    bravo bravo usa php e nn guardare + asp
    forse è meglio che ti spostano il thread su php

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di giord
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    448
    Io ho utilizzato Majordomo (che si gestisce tramite codici inviati in posta elettrronica)
    e un po' Mailman...(molto molto più potente come pannello di gestione, permessi etc)

    Vorrei instllare mailman...quindi sono per consigliarti questo, ma e qui mi accodo NON so se la procedura di inscrizione può avvenire on line come per majordomo

    es. inserendo un form sul sito.. che permette di inserire il proprio indirizzo ed iscriversi senza dover indicare anche una password. :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    9
    Grazie Giord, in effetti, visto che vorrei migrare le mie attività internet su Linux, pensavo anch'io a questi due sistemi.

    Sai qual'è il mio vero incubo? Le newsletter in html su Macintosh! Non sono mai riuscito a far visualizzare immagini e sfondi delle tabelle su Outlook Express per Mac. Eppure conosco newsletters in html, molto elaborate graficamente, che si vedono benissimo su mac. E non ho mai capito dove diavolo bisogna intervenire.

    Comunque, grazie per i consigli
    ciao
    E

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.