Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

banner in flash - gateway

2 domandine importanti, se per piacere qno mi risponde
    faccio web marketing per un'agenzia e ho di fronte:
    il sito è
    http://www.tuttoveneto.it

- Banner in flash:vengono letti dagli spider durante l'indicizzazione del sito? per lo scambio banner, danno promozione anche banner realizzati in flash o solo testuali?

- Pagine GATEWAY. Hanno una specifica parola chiave per ogni motore di ricerca.Ma ne devono avere più d'una?e che contenuto testuale devono avere?

grazie mille,kytty*

Banner in flash:vengono letti dagli spider durante l'indicizzazione del sito?
    Dipende da cosa intendi con "vengono letti".

La maggior parte dei motori ignora i file Flash. Alltheweb riesce ad indicizzare il testo contenuto nel banner, ma non lo fa sempre. Alltheweb e Google riescono inoltre ad individuare eventuali link presenti del file SWF e li seguono, sempre che non si tratti di link a URL con parametri, nel qual caso potrebbero decidere di non indicizzarli (sopratutto Google).

Ma ne devono avere più d'una?
    Non "devono" ma "possono". Se ti serve una pagina fortemente tematizzata, scegli una sola parola/frase chiave. Se ti serve qualcosa di meno tematizzato, puoi anche "diluire" i contenuti puntando su più di una parola/frase chiave.

e che contenuto testuale devono avere?
    Non credo di aver capito. Conterranno quello che deciderai di scrivergli tu.

Decidi l'argomento e poi svolgilo scrivendo dei paragrafi di testo. Aggiungi qualche intestazione e se il discorso lo consente, evidenzia qualche parola in neretto o in corsivo.

Insomma, è una normale pagina di testo.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Quindi adesso google segue i link in swf????

e passano anche pr???

Utente di HTML.it
    Mi dispiace non ti posso dare la ricetta per cuocere una bella gateway redirect.

Originariamente inviato da SeoNinja
    Mi dispiace non ti posso dare la ricetta per cuocere una bella gateway redirect.

Quindi adesso google segue i link in swf????
    Se sono link statici, sì. Se invece si tratta di link creati "al volo" con Actionscript, allora credo di no.

e passano anche pr???
    In alcuni casi sicuramente sì (ho vistro pagine con intro in Flash passare PR alla pagina dei contenuti verso cui la intro puntava). Ma non sono certo che passino PR in tutti i casi.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

Originariamente inviato da Low

In alcuni casi sicuramente sì (ho vistro pagine con intro in Flash passare PR alla pagina dei contenuti verso cui la intro puntava). Ma non sono certo che passino PR in tutti i casi.
    ciao Low,
    ma come fai a sapere che la intro passa pr all'altra pagina???

ma come fai a sapere che la intro passa pr all'altra pagina???
    Perché la pagina dei contenuti riceveva solo un link: dalla pagina con l'intro, attraverso il file SWF.

Originariamente inviato da Low
    Perché la pagina dei contenuti riceveva solo un link: dalla pagina con l'intro, attraverso il file SWF.
    quindi lp = 1?

ciao ciao

Permessi di invio