Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di iaco74

Proiettore MX vs MX 2004

Ciao ragazzi
    purtroppo non ho avuto tempo ancora di documentarmi molto e di provare le nuove funzionalita' di flash mx 2004.
    Dato che dovro' realizzare un cd-rom mi piaceva realizzarlo con flash MX 2004 e poi integrarlo con director mx.
    Ammesso che director mx legga il player 7 devo ancora provare, mi domandavo se c'era qualcuno che ha gia' sperimentato qualcosa sul proiettore pubblicato con MX 2004, se ci sono pro e contro,problemi ecc.
    FGatemi sapere
    IACO

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Il proiettore è una cosa a sè, non sussistono problemi di integrazione con director.
    Il proiettore flash lo lanci da director come un qualsiasi eseguibile.
    L'integrazione e la compatibilità è legata alla versione di pubblicazione in swf: director 8.x supporta swf pubblicati in 5, director MX supporta swf pubblicati in 6, dove con il termine "supporta" intendo che il lingo è pienamente compatibile con la versione di AS e quindi l'swf è totalmente controllabile da director.

Per quanto riguarda i proiettori in MX o MX2004 non credo ci siano sostanziali differenze, al limite una differenza di peso dovuto ad un peso maggiore del Player che viene integrato nel proiettore (ricordo che un proiettore in 5 era circa il 30% più leggero di un proiettore in MX).

Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
    bene....
    Ieri sera ho provato anche a includere un file swf pubblicato con il player 7 e ad importarlo dentro director mx, che lo ha letto correttamente.

In piu' il dubbio era anche questo: mi ricordavo di aver letto sul sito della macromedia che loro garantivano il corretto funzionamento del proiettore fino ad una grandezza di 4 megabytes ostacolo facilmente aggirabile caricando dei movie esterni (se si puo' con il proiettore non ho mai provato).
    Se ti risulta questo limite magari mi domandavo se con mx2004 era cambiato qualcosa.
    IACO

Permessi di invio