Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiuto con .NET Framework 1.1 Redistributable

salve a tutti,
    ho deciso di imparare asp.net ed ho scaricato .NET Framework 1.1 Redistributable in italiano dal sito microsoft.
    sembra però che non mi funzioni, ho w2k professional, dovrebbe andare.

se controllo il sorgente della pagina che restituisce iis vedo tutto il codice asp.net.

grazie dell'aiuto

una domanda banale
    ma come la richiamo la pagina?
    mica ci clicchi sopra tipo pagina html
    devi farla girare sul sel (IIS)
    cioè tipo localhost/cartella/filepraova.aspx

se leggi bene, ho detto che controllando il sorg. della pagina (menu visualizza -->> HTML) vedo il cod. asp.net, questo vuol dire che il server non lo interpreta, ossia è installato male o altro del genere.

Utente di HTML.it
    ciucciatiilcalzino nn stava parlando di questo

nella barra dell'url tu hai
    C:\inetpub\wwwroot\pagina.aspx
    o
    localhost\pagina.aspx
    ??

ho capito cosa intendeva, gli stavo spiegando cosa intendevo io.
    sulla barra ho l'ind. localhost/prova/file.aspx

puttosto mi èstato fattonotare che l'errore dipende dal fatto che non sono stati specificati i filtri ISAPI di .Net per quell'applicazione.

che vorrebbe dire? come risolvere il problema?

prova intanto a scrivere tipo localhost/paginanonesistente.aspx ti dovrebbe andare in errore

e scrivere così occhio e croce

Errore server nell'applicazione '/'.
    --------------------------------------------------------------------------------

Impossibile trovare la risorsa.
    Descrizione: HTTP 404. La risorsa che si sta cercando (o una delle sue dipendenze) potrebbe essere stata rimossa, rinominata o non essere temporaneamente disponibile. Verificare che l'URL riportato di seguito sia stato digitato correttamente.

URL richiesto: /paginanonesistente.aspx

--------------------------------------------------------------------------------
    Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:1.1.4322.573; Versione di ASP.NET:1.1.4322.573
    così iniziamo a vedere se lui l'ha installato veramente il framework..o tipo che ti ha messo solo la documentazione

ti faccio queste domande forse banali..perchè sono anche io all'inizio da pochi giorni..e quindi sono fresco di questi problematiche..che mi hanno fatto perdere 3 giorni solo per installarlo il frameworks

Permessi di invio