Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Bat

[mx] Shared Object .. again

CiaoCiao,
    ho la necessità di utilizzare gli shared object per condividere delle informazioni tra due filmati.
    Ho letto il tutorial di Negatyve, ma non vengo a capo del mio problema: le informazioni dovrebbero passare in maniera continuativa tra i due filmati, e 'sta cosa a me non riesce proprio, una volta che imposto il cookie quello non vuol saperne di cambiare il suo valore (?).

filmato A imposta cookie OK
    filmato B legge la cookie OK
    filmato A reimposta cookie OK
    filmato B legge cookie NO
    (legge ancora il valore precedente)

ho provato anche a cancellare il cookie prima di reimpostarlo, ma senza risultati.
    la cosa si complica perchè successivamente avrei la necessità di passare dei valori anche da B ad A.

Ditemelo, mi sto tirando pare mentali perchè sta cosa non si può proprio fare ?

Ricordo (ma non l'ho trovato con la ricerca) che qui nel forum c'era il link ad un tutorial/articolo in cui l'esempio era una pallina rossa che passava tra due filmati.
    Penso faccia a caso mio, (forse era anche quello di nega, ma se non ricordo male non era pubblicato su html.it).

Qualcuno ha info/ consigli su dove trovare suddetto o analogo tutorial?

..caspita, dopo solo un giorno il thread già in seconda pagina con solo 4 visite!
    ...mmmm mi sa che ho toppato clamorosamente il titolo, dovevo chiamarlo thread invisibile ..
    ..vabbè uppo sperando in maggior fortuna...

quel filmato delle palline, che è qui:http://www.sephiroth.it/file_detail.php?id=117

non usa sharedobject, ma le local connections. infatti l'utlizzo di shredobject è inutile in questo caso

mmmm brillante .... ora mi spiego come mai sono due giorni che passo al setaccio tutti i motori di ricerca del mondo senza trovare quello che fa al caso mio ....

flash_mx2 .. sono senza parole. one shot-one kill. fantastico.

mi spiace solo di aver attribuito l'articolo nega (senza nulla togliere), ma in effetti ero un po' in dubbio su quale dei guru di questo forum fosse l'autore, e il tutorial sugli shared object mi ha tratto in inganno...

mi sa che l'avevo letto proprio bene l'articolo per non ricordarmi nemmeno il metodo di funzionamento ...

grazie ancora

..adesso mi applico.

Permessi di invio