Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cannot create ActiveX component.

Allora...è sorto un problema...prima lavoravo su una macchina..ho creato la mia applicazione e tutto andava perfettamente. Poi mi hanno trasferito su un'altro pc su cui i sistemisti hanno installato, in ordine, framework SDK, visual studio .NET, IIS 5.0 e il client Framework...
    Io ho copiato la directory su cui risiedevano i file dell'applicazione nel nuovo pc sotto inetpub/wwwroot, configurandola come applicazione e garantendo privilegi in scrittura e lettura.
    Lancio l'applicaizone e funziona. Apro una pagina particolare e non mi funziona più.
    Questa pagina particolare ha nel suo codice una creazione di un'istanza di un oggetto che altro non è che una classe che mi sono creato io con VB.NET.
    Il problema è che mi dà un errore del tipo "Cannot create ActiveX component. "
    Dato che presumo ci siano problemi di permesso, qualcuno di voi potrebbe spiegarmi (come se avessi 5 anni) dove dovrei mettere le mani?
    Grazie

Boh.. prova a guardare se gli utenti ASPNET (NETWORK SERVICE su win2003) e IUSR_nomemacchina hanno i permessi in lettura/esecuzione.

Sicuro sia un problema di permessi?

i permessi sono ok per tutti gli utenti.
    Dico che è una questione di permessi perchè richiamando direttamente i files residenti sulla macchina su cui lavoravo in precedenza, l'applicazione funziona perfettamente. Solo quando li trasporto in locale e li ricompilo tramite VS mi salta fuori sto errore...

Permessi di invio