Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Variabile con nome da altra variabile

Ciao, la mia domanda pare un po cervellotica..ma ha un suo senso:
    ho bisogno di dare ad una variabile il valore di un'altra variabile che mi viene passata da un asp e il cui nome è il valore di una terza variabile.
    Mi spiego:il campo contenente la variabile r1 deve restituirmi il valore della variabile che ha per nome il contenuto della variabile var1.
    Es:Var1=id ..in r1 io devo visualizzare la variabile id. Se var1 fosse mario io invece in r1 dovrei visualizzare la variabile mario.

Il tutto mi serve per completare un file asp che serva per fare debug di tutti i file asp..per velocizzare le implementazioni complesse..e che naturalmente diffonderò su questo forum una volta finito.

grazie in anticipo a tutti.
    Tommt

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    non ho capito granché... se rispieghi.

tiger
    figlio perso e MAI ritrovato....?

Guarda l'esempio

Allora 3 variabili:
    Var1 e r1 sono campi rispettivamente input e dinamico in flash.
    C'è poi una terza variabile, che mi arriva da un asp e che avrà sempre nome diverso a seconda dell'asp che starò testando.
    In var1 imposterò il nome di questa terza variabile e voglio vedere poi il suo valore in r1;
    Es. sto provando un asp che mi restituisce una variabile id che mi serve visualizzare. Io scrivo id nel campo var1, pigio il tasto che mi carica l'asp e poi voglio che in r1 mi si visualizzi la variabile id.
    Se invece ora voglio provare a vedere il valore della variabile sql dell'asp metterò sql nel campo input var1 e pigiando di nuovo il tasto voglio che mi carichi in r1 il valore della variabile sql.

Quindi in var1 metto il nome della variabile che voglio che mi carichi in r1..
    Più chiaro?
    Tommy

_root.r1.text = _root.Var1.text

cosi hai provato?

tiger

Non va

Ancora non riesco a farlo andare..se vuoi ti spedisco via mail uno zip con dentro asp di prova e fla che sto facendo..
    Magari ho sbagliato io ametterlo..
    fammi sapere se vuoi con una mail.
    Il mio indirizzo è tommasocrippa@libero.it
    Grazie
    ciao
    Tommy

ti ho inviato una e-mail

ciao

tiger

Permessi di invio