voglio fare un filmato in flash con diversi "graphics" e associare ad ogni graphic un pulsante che se viene cliccato va ad impostare un colore deciso da me.
come posso fare?
voglio fare un filmato in flash con diversi "graphics" e associare ad ogni graphic un pulsante che se viene cliccato va ad impostare un colore deciso da me.
come posso fare?
E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!
Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.
Il medoto è questo:
http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=5&id=65
grazie
riesco a farlo impostare ma poi non riesco, tramite un altro pulsante, a far tornare l'ogetto al colore originale
Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.
Usa una variabile dove con una getRGB() recuperi il colore iniziale
se metto getRGB() mi da errore di output Wrong number of parameters; setProperty requires exactly 3.
setProperty();
avendolo fatto tu....non lo sai di ke kolore è in origine ?Originariamente inviato da diaz
se metto getRGB() mi da errore di output Wrong number of parameters; setProperty requires exactly 3.
setProperty();
il movieclip contiene diversi elementi di diversi colori, diciamo che vorrei settare l'intero movieclip con il colore rosso, e poi con un'altro pulsante farlo ritornare al suo colore originale (che non è uno solo)
ke mi risulti non si puo' fare quello ke dici tu.
a questo punto ti konviene sostituire il tuo mc con uno identiko ma con un colore unico, e fai tutti i cambi ke vuoi, quando vuoi ke torni multikolore, ricariki l'originale scarikando l'altro.
hai ragione, mi sa che chiedevo troppo.
meglio fare le cose + semplici :quote: