Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: google impazzito...

google impazzito...

ciao a tutti,
    da circa 2 settimane google ha segato nettamente tutte le pagine che aveva indicizzato, e non capisco perchè, tengo a precisare che la stessa tecnica con cui sono state realizzate queste pagine sono tutt'ora indicizzate da google in un'altro mio sito senza alcun problema...qulcuno sa cosa potrebbe essere successo??

Alcune possibilità:

1) Il sito ha perso la maggio parte degli inbound link e Google ha deciso di toglierlo dal database.

2) Il sito fa uso di qualche tecnica di spam e Google se n'è accorto, bandendo il sito dall'archivio.

3) Google ha sbagliato ad eliminare il sito dall'archivio. In tal caso basta attendere che lo reinserisca.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it L'avatar di brag
    Esiste, invece, un motivo specifico per giustificare l'eliminazione di una sola pagina che non usa tecniche "scorrette", ha PR4, è nella cache di G ed ha ricevuto altri inbound link da siti "OK"

Io no so darmi una spiegazione , in passato mi è già successo e tutto si è risistemato "spontaneamente" con tempi MOLTO variabili (anche un mese).

brag

The only constant in life is change...

Esiste, invece, un motivo specifico per giustificare l'eliminazione di una sola pagina che non usa tecniche "scorrette", ha PR4, è nella cache di G ed ha ricevuto altri inbound link da siti "OK"
    Non credo di aver capito. Se è nella cache di Google, allora non è stata eliminata. O no?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

Ed invece si, ed è per questo che non ci sto capendo nulla!
    brag

Proprio adesso ho usato un programmetto (che non uso quasi mai) per vedere se magari era stata sbattuta molto indietro....non c'è più. E' nella cache di G ma è sparita dall'indice.
    Bohh, non mi rimane che aspettare.
    Solo che mi rode veramente visto che era la migliore "entry page" del sito!
    brag

Cioè, è ancora archiviata da Google ma non appare nelle ricerche, giusto?

no...non c'è più neanche nell'archivio perchè digitando:

site:www.alberghitalia.net hotel

non restituisce nessuna pagina...mentre prima aveva indicizzato tutte le pagina circa 100!!!

mentre prima aveva indicizzato tutte le pagina circa 100
    Da quanto tempo era presente il sito negli archivi di Google?

Esistono siti "fotocopia" di questo?

ma...da circa un anno!!!...cosa intendi per siti "fotocopia"??

ciao

Permessi di invio