Scusate che funzione ha C_DILLA IN WIN XP e in particolare C_DILLA License Management ? Perchè Spybot mi trova file, cartelle, e applicazioni.exe C_DILLA ? Le devo eliminare?
Scusate che funzione ha C_DILLA IN WIN XP e in particolare C_DILLA License Management ? Perchè Spybot mi trova file, cartelle, e applicazioni.exe C_DILLA ? Le devo eliminare?
No, usi autocad o programmi simili? se si non eliminarlo, lo selezioni in lista di esclusione>spybot.sbi e non te lo cerca più.
Si uso autocad. Sicuroche non le devo eliminare? anche se segnate in rosso?
E' il programma che controlla la licenza, se lo elimini non credo funzioni più.
no, infatti dopo non funziona più. Ma non si tratta forse di un controllo a distanza del produttore?
grazie amvinfe, ma l'inglese mi dura pochi secondi poi mi viene il mal di testa..... un sito in italiano?
Da SpyBot S&D
Società: Macrovision
Prodotto: CDilla
Minaccia: Violazione della privacy
URL della società: http://www.macrovision.com/
URL aziendale del prodotto: http://www.c-dilla.com/
Funzionalità
Software per la protezione del copyright
Descrizione
Fondamentalmente, la protezione dei contenuti multimediali sottoposti a copyright contro le copie pirata è una buona cosa. La cosa negativa riguardo questo prodotto è che spesso si installa all'insaputa dell'utente; e, quantomeno in Germania, è ammessa la creazione di una o due copie per uso personale (ad esempio per il lettore CD in automobile), mentre tale software impedisce qualsiasi copia. E secondo la loro pubblicità esso protegge anche contro i download da Internet non autorizzati. Cosicchè tiene d'occhio costantemente l'accesso ad Internet. Noi CONDANNIAMO la pirateria audio/video/software, ma condanniamo anche le violazioni della privacy.
scusate se riapro un vecchio post ma ho trovato anche io questo file solo che non uso autocad, quindi?
una volta ho installato 3dsmax ma non so se centra, a proposito ho un'altro cad installato (allplan) può dipendere da questo?
tenchiu
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)