Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Hard Disk Esterno

Hard Disk Esterno

Ho visto un Hard Disk esterno della CIE...disegnato dalla PORCHE?!?!...da 40Gb,USB2.0 a 100€...secondo me è un bel affare...voi che ne dite???

ora vorrei qualche delucidazione...Ho un Imac vecchia scuola con USB1.1 ...ormai la spazio su disco e rimasto pochissimo (qualche mega...) quindi l?harddisk esterno è necessario...sono compatibili USB2.0 verso USB1.1 ??? che velocità di trasferimento avrò???

Poi...posso installare sull'Hard disk esterno un sistema operativo (X)e far partire il Mac da qual sistema...(Già sò che partento un sistema esterno interfacciato a USB1.1 la situazione potrebbe essere lenta...ma non mi importa...)??

Come lo faccio partire?? tramite disco di avvio o altro???

Vi ringrazio...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Perchè non ti prendi un HD FireWire che + veloce?

Vorrei dirvelo una volta e poi basta...spero...questa è l'unica soluzione per me...niente firewire niente altro...

[supersaibal]Originariamente inviato da THEARTOFWEB
    Vorrei dirvelo una volta e poi basta...spero...questa è l'unica soluzione per me...niente firewire niente altro... [/supersaibal]
    allora lo puoi utilizzare solo come back up, è lento da fare schifo con usb1

I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

me lo imagino che sia lento...volevo solo sapere come si fa a farlo avviare dato che spesso non vedo dischi montati tramte usb sul controllo "discho di avvio"....

cmq su disco di avvio vedrai solo dischi con un sistem sopra gli altri è normale che non li vedi

Volevo sapere qual'è la procedura per partire da un hardisk esterno...tramite USB...

Non saprei se un HD USB è bootabile ma cmq se lo fosse dovrebbe comparire sia da Avvia con che tenendo premuto il tasto Alt al riavvio

USB esterno non è bootabile.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    [supersaibal]Originariamente inviato da nickmadison
    USB esterno non è bootabile. [/supersaibal]
    Anche se lo fosse, e magari non è USB 1, quando lo fai bootare ti puoi andare a fare un weekend fuori magari al ritorno è partito... vista la velocita

Permessi di invio