Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problemi con Norton Internet Security

Ciao a tutti ...
    ho un problemino con NIS 2004, spero che qualcuno possa aiutarmi! Dopo l'ennessimo virus e dopo l'ennesima formattazione mi sono decisa a comprare appunto NIS 2004 per proteggere (o meglio blindare) il mio PC ma ... con la presenza del firewall, adeguatamente configurato, si è verificato un leggero rallentamento su tutte le applicazioni, ma la cosa peggiore è che la navigazione su internet si è rallentata paurosamente fino ad arrivare al punto che alcuni siti neanche li apre. Secondo voi è normale? Oppure potrebbe essere un problema di configurazione? Fatto stà che se lo disattivo tutto torna ad essere normale!

Aiutooooo!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Io sono ancora alla versione 2003, i rallentamenti del sistema sono normali come è normale che rallenti la velocità di navigazione.... problemi di pagine non visualizzate non ne ho mai avute ma non sono le prime lamentele su NIS2004 che sento

Utente di HTML.it L'avatar di mintom
    salve, io avevo nis 2003 e da settembre ho il 2004. ho una connessione adsl e questo magari e' a mio favore ma non ho mai avuto problemi con nis, nemmeno il 2004. non ho mai notato rallentamenti (in modo particolare).

ps senza dubbio e' il miglior firewall che io abbia mai provato

Utente di HTML.it
    Norton è sempre stato un pacco, figurati il firewall...
    troppo pesante, ti consiglio di installarne qualcun'altro che sarà sicuramente migliore (io ti consiglio sygate personal firewall)

norton internet sicurity penso sia il migliore,come protezzione,che sia lento l'intero sistema e' normale...ma una volta configurato bene e scansionato tutti iprogrammi non ti da piu fastidio..per quanto riguarda le pagine web,almeno certe,ce' un impostazione che ti dice controllo pagine java...magari se qualche pagina web e' in java te la blocca senza avvisarti..prova a chiudere il firewell e andare su pagine che non ti apriva e prova se disattivandolo vanno..se si magari cambia le imostazioni per gli java e active x

RINO72

Ciao a tutti! Premetto che ho un collegamento ADSL con Fastweb (4Mb). In realtà la navigazione con il firewall disattivato ... vola!!! Ma quando lo attivo, le pagine vengono caricate lentamente. Dopo varie prove ho notato che il rallentamento è soprattutto sulle immagini (gif, bmp, jpg) mentre testi e filmati flash sono immediati. Premetto inoltre che ho consentito l'esecuzione di Applet Java e delle ActiveX. Avete qaulche altro suggerimento da darmi? Lo apprezzerei tanto.
    Vi ringrazio e ... ciao

Permessi di invio