Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Cosa ne pensate di questo notebook

Salve a tutti,
    sarei intenzionato all'acquisto del notebook ASUS L5030.
    Cosa ne pensate???
    Punti deboli e punti di forza?
    Io ho già una idea in merito, ma mi incuriosisce molto l'opinione di quante più persone possibile.

Grazie a tutti per la consulenza

Cristian

Utente bannato
    aneddoto portatile asus fresco di giornata
    visto che io odio tutto ciò che asus un mio amico ha voluto fare di testa propria. A pranzo ci incontriamo e mentre me lo fa vedere il portatile MUORE. Si spegne e non si riaccende +
    Proviamo con un altra pila, cambiamo la ram e il disco
    niente da fare il portatile non parte più. Parlo con un fornitore che mi indirizza verso asus italia e come al solito Asus si conferma la miglior CIOFECA di questo mondo
    "si signore vedremo subito il suo portatile appena ce lo invierà, dovrebbe farci un bonifico bancario anticipato di 150€ come anticipo spese per la spedizione e la presa in visione del materiale" io rammento che è in garanzia e il simpatico ragazzo mi ripete "certo l'ho visto dal seriale ma la asus si fa pagare un anticipo spese per le spese di spedizione e controllo del materiale"

AAAAAAA
    si comprate asus
    :di56: :di56: :di56:

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com

AAAAAAA
    si comprate asus
    :di56: :di56: :di56: [/supersaibal]
    Io ho scheda grafica e scheda madre asus e mi trovo benissimo!!! conosco un sacco di gente che ha prodotti asus e si trova benissimo!!! come la mettiamo?? dei notebook no ho eperienza, ma, x me, le schede madri e video della asus sono il top (Basta pensare ai 3 anni di garanzia..).. Forumisti postate! vorrei sapere il vostro parere!!
    Blink@go

"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

Utente bannato
    che asus sia il top è più che discutibile basta vedere i test indipendenti che girano in internet
    che dire....sei un utente forunato

che asus sia il top è più che discutibile basta vedere i test indipendenti che girano in internet
    che dire....sei un utente forunato [/supersaibal]
    Cosa vuoi dire? che i test delle riviste sono falsati?
    Blink@go

"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

------------

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da blinkago
    Cosa vuoi dire? che i test delle riviste sono falsati? [/supersaibal]
    emufile intende dire che i notebook asus sono piuttosto bistrattati nei benchmark , soprattutto confrontandoli con altre marche. io personalemnte ho un'ottima esperienza con asus, e non me la sento di sconsigliartela...

dai uno sguardo su portatili.hwupgrade.it o su notebook.hwupgrade.it (non mi ricordo mai...)

cuiao ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da blinkago
    Cosa vuoi dire? che i test delle riviste sono falsati? [/supersaibal]
    certo che si

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    certo che si [/supersaibal]
    ne mondo di oggi è tutto un magna magna....

basta che un' azienda sborsi qualche mancietta di euri e all' improvviso un commodore 64 diventa un pc hp portatile

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    emufile intende dire che i notebook asus sono piuttosto bistrattati nei benchmark , soprattutto confrontandoli con altre marche. io personalemnte ho un'ottima esperienza con asus, e non me la sento di sconsigliartela...

dai uno sguardo su portatili.hwupgrade.it o su notebook.hwupgrade.it (non mi ricordo mai...)

cuiao ciao [/supersaibal]
    io non stò parlando dei notebook! ma di asus in genereale!! è risaputo che le schede madri e grafiche asus vanno veloci! come giustificarne il prezzo sennò?
    io non ho molta esperienza di notebook, e in quel campo non posso giudicare..
    Blink@go

------------

Utente bannato
    basta che ti fai un paio di prove a casa e ti renderai conto di come non vadono una cippa i prodotti asus
    ti ritrovi a dover aggiornare il bios con versioni che beta che fanno + casini della precedente
    soluzioni proprietarie
    utilizzo di componenti elettronici + che economici
    schede video che ti ritrovi a pagare più della albatron e sapphire per poi trovarle nella parte bassa delle classifiche
    ma dai
    è solo pubblicità e basta
    prova prodotti seri e mettili a confronto
    in questi giorni ho stressato una blasonata ASUS a7v600 e una ECS KT600-A con il medesimo hardware installato sopra
    La ecs ha nettamente schiacciato la asus in tutte le prove dal semplice word all'overclock + estremo
    e prima di dire LO SANNO TUTTI prima fatti le prove sul tuo tavolo e poi torna a raccontarmi quanto fanno schifo i prodotti asus

Permessi di invio